This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
alfa 33 imola
#31
ci butta un rotativo...
  Cita messaggio
#32
Si ma resta sempre TA....
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#33
I regali a quattro ruote non si rifiutano mai!:chessygrin:
  Cita messaggio
#34
Non capisco la fissazione che solo perche è TA un auto non vale nulla.

Provate un saxo vts sulle colline e poi ditemi.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#35
ale.sg Ha scritto:Non capisco la fissazione che solo perche è TA un auto non vale nulla.

Provate un saxo vts sulle colline e poi ditemi.

Giusto.
Oppure una Integra Type R....
Oppure una Clio RS...
Oppure una Megane R26R...

: Rolleyes :
  Cita messaggio
#36
Che sofismi che ho letto qui dentro.
A leggere ciò che avete scritto solo certe auto dovrebbero essere salvate, mentre tutte le altre possono pure andare rottamate.

Chi decide di salvare una vettura storica lo può fare per diversi motivi:

1. Investimento: a questa categoria appartengono persone che hanno una buona disponibilità di denaro e desiderano investirlo. L'investimento si effettua solo su auto di notevole valore storico e collezionistico, in tiratura davvero limitata.
Un tempo queste auto si trovavano a prezzi abbordabili e richiedevano ingenti somme per il restauro, oggigiorno è sempre più difficile che le superstiti non siano restaurate.
2. valore affettivo: a questa categoria appartengono le persone che, per motivi vari, hanno sempre sognato di avere quell'auto in garage. Queste persone sono disposte a spendere denaro a perdere, su auto che, nella maggiorparte dei casi non copriranno mai il valore del restauro.

La 33 appartiene alla seconda categoria ma ciò non significa che non sia degna di essere salvata.
A mio giudizio non è il modello in se che deve spingere l'appassionato a salvare una autovettura, quanto piuttosto il costo del restauro.
Anche qualora mi venisse regalata una 33, dovrei essere conscio dei lavori che mi si prospetterebbero per poterla conservare.
Se per i potesi, per restaurarla servisse 6000€ e l'auto ne vale 3000€ (sono valori buttati a caso), a meno che non sia l'auto dei sogni infantili e si vogliano buttare via i soldi, conviene portarla dal demolitore e venderla.
  Cita messaggio
#37
te la regalano,prendila.
Mal che vada te la tieni in box,diventa storica.Oppure la fai diventare una Trofeo 33 stradale.oppure

[Immagine: demo_derby_01_cars.jpg]
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#38
Tienila!
A livello di guida la 33 è divertentissima, e poi per essere una fiat ha ancora un pò di passione Alfa all'interno...
Poi se riesci a recuperare la meccanica di una permanent 4 dai birra a molte persone (tra cui molti di noi)
  Cita messaggio
#39
Oppure vai da un bravo lattoniere e la fai diventare una 33 Stradale.

[ATTACH=CONFIG]5414[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#40
Parlando sul serio, io non la prenderei.
Si trovano storiche decenti a poco; spese fisse + spazio occupato per me non valgono il mezzo.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  IAT sù Alfa V6 Turbo FICHI 15 940 20-12-2023, 11:49
Ultimo messaggio: FICHI
  Hai mai guidato un Alfa Romeo? em98 25 4,986 12-01-2021, 09:38
Ultimo messaggio: Otaroad
  nuova Alfa Romeo Giulia lore87 736 80,820 25-01-2017, 21:44
Ultimo messaggio: frenky
  Pigeon o Alfa Mito QV? omermon 34 7,408 16-10-2016, 23:08
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  "Alfa Romeo 4C" -test in pista a Varano sotto la pioggia battente- Gyu71 29 8,172 09-03-2016, 20:20
Ultimo messaggio: Gyu71
  Alfa Romeo Disco Volante Spyder by Turing Superleggera Mexo Cinqo 25 6,722 08-03-2016, 13:30
Ultimo messaggio: Mitzkal
  Alfa Romeo SS yellowmiatait 8 2,549 02-10-2014, 11:52
Ultimo messaggio: hero_94
  Alfa Romeo 4C eziomx 1,191 110,745 20-06-2014, 14:53
Ultimo messaggio: dafde
  alfa 4c..io l'ho vista lucazam 58 6,926 25-04-2013, 02:18
Ultimo messaggio: .SharK
  miata made by alfa? Doppiaeffe 203 26,048 23-06-2012, 12:19
Ultimo messaggio: Enrico89



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)