Forumisti ho un problema, mentre ascolto un cd di tanto in tanto la riproduzione si interrompe e subentra la radio e sul display appare la scritta easy m. Immagino si tratti della funzione tipo traffic program che si inserisce quando ci sono notizie. Il fatto è che delle notizie non mi frega nulla e non ho voglia ogni volta che la radio si inserisce di premere il tasto cd o il tasto PTY. Qualcuno, magari leggendo il manuale della radio riesce a dirmi come fare per disinserire questa funzione?
Grazie anticipate a chi vorrà contribuire.: WallBash :
Mah, io la scritta "easy m" non l'ho mai trovata, comunque io farei così:
Sotto il tasto eject, sulla destra dell'autoradio, c'è il tasto TA (quello per attivare/disattivare i bollettini sul traffico), mentre ascolti un cd prova a premerlo, sul display dovrebbe spegnersi la scritta TA.
Nel momento in cui non c'è più la scritta TA sul display dell'autoradio, vuol dire che non dovrebbe più attivarsi.
A memoria, io ho fatto così, fammi sapere :hi_:!
approfitto del topic per chiedere una cosa simile: pure a me in certi giorni arrivano le "news" mentre ascolto un cd, il TA è disattivato ma il PTY non si riesce a togliere in nessun modo, premendolo anche ripetutamente, anche tenendono premuto per 1 epoca non funziona, che faccio la rottamo? :haha:
Grande!!!!!!!!!!:notworthy:
: Thanks :
Non sono riuscito a vedere il link di giagiu, comunque, in vacanza mi sono ritrovato nuovamente con le news che mi rompevano le scatole mentre ascoltavo i cd (causa mia ragazza che si è messa a schiacciare a caso i tasti...).
Contrariamente a quanto avevo scritto, non basta togliere TA ma bisogna levare pure PTY e per fare questo si deve premere il tasto PTY e farlo sparire dal display, ma si può fare solo quando l'autorario è in modalità...radio, NON quando è in riproduzione un cd. Anche io stavo in pazzendo...: WallBash : poi ho avuto l'illuminazione :chessygrin:!