This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyobaru, auto per appassionati
#11
Doppiaeffe Ha scritto:era quasi segreta la presentazione, devo dire che è un mezzo sensato... non ho capito come mai in toyota sembrava che si vergonassero.

Perché nessuno la vuole in Toyota: è stata fatta SOLO per volontà del CEO Akio Toyoda, che è un pazzo malato di pista... la dirigenza non crede invece nel progetto (notare che è la stessa dirigenza che ha partorito l'Auris Wink ).
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#12
EBI Ha scritto:Perché nessuno la vuole in Toyota: è stata fatta SOLO per volontà del CEO Akio Toyoda, che è un pazzo malato di pista... la dirigenza non crede invece nel progetto (notare che è la stessa dirigenza che ha partorito l'Auris Wink ).
Secondo me ha ragione lui
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#13
direi che questo commento di autoblog riassume a pieno il mio pensiero
Citazione:Queste sono notizie che ti fanno star bene, più di ritrovarsi Megan Fox strafatta di spanish fly nel letto
speriamo non sia solo fuffa
  Cita messaggio
#14
Fletch Ha scritto:Secondo me ha ragione lui

ma che fessi...fortunatamente la subaru sta portando avanti il modello gemello!

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio
#15
"Anche la dotazione di accessori dovrebbe essere molto elastica, con la possibilità di acquistare versioni “nude e crude”, prive anche di lettori CD e sistemi multimediali ormai presenti su tutti i modelli, risparmiando così peso e denaro. Non resta che attendere le specifiche definitive, sperando che davvero il progetto FT-86 sia nato pensando al pilota ed al suo piacere di guida e non solo basandosi su freddi dati di marketing."

Potrebbe essere la volta buona che mi decido a ricomprare un'auto moderna...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#16
dmax23 Ha scritto:"Anche la dotazione di accessori dovrebbe essere molto elastica, con la possibilità di acquistare versioni “nude e crude”, prive anche di lettori CD e sistemi multimediali ormai presenti su tutti i modelli, risparmiando così peso e denaro. Non resta che attendere le specifiche definitive, sperando che davvero il progetto FT-86 sia nato pensando al pilota ed al suo piacere di guida e non solo basandosi su freddi dati di marketing."

Potrebbe essere la volta buona che mi decido a ricomprare un'auto moderna...

è la volta buona che,se le vendite vanno per davvero,si apra una nicchia vera.A maggior ragione se supportata da un intervento della FIA per creare un campionato.
Non oso pensare quali potenzialità ci siano.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#17
mr.magoo87 Ha scritto:è la volta buona che,se le vendite vanno per davvero,si apra una nicchia vera.A maggior ragione se supportata da un intervento della FIA per creare un campionato.
Non oso pensare quali potenzialità ci siano.
Guarda che il mondo NON è pieno di cazzoni come noi che siamo interessati ad auto di questo tipo.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#18
Rob72 Ha scritto:Guarda che il mondo NON è pieno di cazzoni come noi che siamo interessati ad auto di questo tipo.
in italia no, ma a livello mondiale credo ci sia una buona nicchia
  Cita messaggio
#19
Se vi interessa, guardate su Pistonheads e poi da li al forum americano dei Toyota fans.
Abbastanza interessante.

Dice come il progetto sia voluto da uno, il grande capo, in contrasto con i soliti commitees che guidano le scelte nelle aziende jap.
Con tutti i pregi/difetti e rischi legati ad un simile modo di procedere, molto poco jap a dire il vero.

Interni disegnati in modo da poter montare un roll cage senza dover tagliare plastiche. E questo la dice lunga su dove vogliono puntare.
Circa la radio ..... da qui al 2012 dice il capoprogetto, saranno inutili. Tutti avranno lo smartphone e si attaccheranno a quello.

Piuttosto mi sembra di capire tra le righe della una possibilita' di due allestimenti: uno minimalista ma pur sempre "vendibile" ad un largo pubblico ed uno "duro e puro".
Poi il motore Subaru si presta a tirarci fuori tutto quello che gli appassionati americani vogliono ...........

Infine: se in Italia riuscissero a venderla sotto ai 40k (non mi faccio illusioni di sotto i 30k), potrebbe essere un mezzo interessante ed alternativo alla Elise/Exige.
Vedo male a questo punto l' Alfa, che sicuramente non riuscira' a puntare a quei prezzi e ai volumi di vendita che Toyota ha nel mondo.
A meno che Chrysler non la usi come arma di (ri)lancio del marchio sul mercato americano ....

Quanto a me, io la mia scelta l'ho gia' fatta e comunque ha il tetto.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#20
quando hanno presentato la lexus lfa (l'hanno prima) hanno fatto una festa pazzesca (sempre a NY) e ti offrivano pure da bere.

secondo me venduta a 30.000 euro, in italia non la compra nessuno. gli appassionati di pista (come noi) di solito sono barboni.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cambio auto, o no? Si cisco27 14 1,519 19-01-2025, 12:18
Ultimo messaggio: cisco27
  auto per la famiglia francesco48 9 1,206 24-05-2024, 14:43
Ultimo messaggio: nic65
  L'auto è tua ma non tutta.... cisco27 10 2,054 15-01-2024, 19:00
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  costi importazione auto da Germania LotusGiorgio 16 8,353 15-01-2024, 15:15
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Buttate l'auto elettrica cisco27 4 3,080 17-05-2021, 21:09
Ultimo messaggio: lsky
  Auto da affiancare alla MX5 KuroiRei 25 9,893 25-04-2021, 20:11
Ultimo messaggio: Andr006
  Film con l'auto protagonista... Artanz 125 69,870 26-02-2021, 13:17
Ultimo messaggio: ChrisF75
  Devo vendere il mio parco auto attuale :-( cosa posso prendere? LotusGiorgio 19 11,212 21-12-2020, 15:50
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA/NB]  carrello trasporto auto Dragone81 3 2,086 09-11-2020, 10:34
Ultimo messaggio: ..ale!!
  Auto modificata e vendita... incidente. CJ_ 11 9,202 25-03-2019, 17:48
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)