Fletch Ha scritto:Su Top Gear di questo mese si dice che le auto differiscono solo per la taratura delle sospensioni.
da quel che ne so io, anche certa componentistica è diversa. Questo comunque non toglie che questa è una rivoluzione, e dobbiamo essere tutti grati a toyota/subaru, il futuro di tutte le affordable sport car dipende da questa... Evviva i jappo!:chessygrin:
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
montano lo stesso motore?
assolutamente si! l'auto è frutto di una "joint venture" quindi stesso motore, telaio ecc...le differenze dovrebbero essere minime come appunto taratura sospensioni (oltre all'estetica paraurti)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
quindi niente tubbo...
meh. 200cv...
OT, ma... aiuto!!! Stavo leggendo i commenti su Autoblog... Se questi sono i clienti medi siamo fritti!
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Vabbè, sappiamo qual'è il livello medio dei commentatori di Autoblog: se la giocano con le ragazzine che scrivevano sulla posta di "Cioè".
Forse Autoblog è "Cioè" vent'anni dopo.
La ND non esiste.
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Si parla gia' di versione aspirata da 250 CV e cabrio.
Fosse una cabrio cu tolgono i sedili dietro per farci stare la capotta (magari lasciando un po' di spazio sullo stile della vecchia 124 Sport) non ci sarebbe NC o ND che tiene. A questo punto, l'unica cosa che mi tratterrebbe sono i dieci cilindri boxer che gia' stanno in garage .....
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject