sul nuovo EVO c'è TUTTO sulla BRZ......
ciao, Salvatore
NBFL "MY 2004 Vanity" Sunlight Silver Metallic, tutta stock(per il momento)
c'è bisogno, soprattutto, di uno slancio generoso
fosse anche un sogno matto..........
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
:chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
allora sulla Toyota almeno, si puo' escludere del tutto, girarsi si gira...
Una cosa che mi chiedo riguardo ai prezzi di auto come questa o come la nostra è.... quanto è dato dalla qualità delle componenti utilizzate e quanto invece da un minor impatto dell'economia di scala dovuto ai minori numeri...
Voglio dire, con 5 mila euro in meno di quanto costa una mx5 ben messa ci si prende una Giulietta ben motorizzata...secondo voi è più una questione di scala o di progetto? Il motore della nostra immagino che ormai costi pochissimo da produrre, nemmeno il 2.0 costa quanto un moderno 1.6 turbo multiair.
Paghiamo più l'esclusività o i contenuti?
Non puoi comparare una vettura di nicchia "fatta apposta" con una generalista figlia di un pianale molto diffuso.
Inoltre una spider è sempre più costosa di una coupè similare.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)