This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyobaru, auto per appassionati
Fletch Ha scritto:Quando (e se) metterò su famiglia.

Con quella del 'ring? :haha:
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Con quella del 'ring? :haha:
:plus1:
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
:haha:
Alberto
  Cita messaggio

Quella sarebbe la giocata della vita...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Basta con gli ot in sezione tecnica o chiudo il thread.

(lo so che non è sezione tecnica ma volevo distrarvi :giggleSmile
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Bho, io ci son entrato ieri pomeriggio e sono rimasto un pò deluso.
Posizione di guida perfetta, seduta comoda e cambio in posizione ottimale.
Solo che i posti posteriori sono inutilizzabili, non ci stanno neanche due bambini: tenendo il sedile nella mia posizione di guida, e io non sono certo un gigante, dietro rimanevano 10 cm di spazio tra i sedili.
A questo punto non potevano togliere i sedili posteriori o fare la macchina leggermente più lunga per poterli sfruttare?
Ah, evitate come la peste la Toyota di Cesena, mi hanno trattato come se mi facessero un favore, ma pensano davvero che qualcuno spenda piu di 30k euro per una macchina comprandola a scatola chiusa? Gli sta bene il calo delle immatricolazioni a gente così
NC LE
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:Bho, io ci son entrato ieri pomeriggio e sono rimasto un pò deluso.
Posizione di guida perfetta, seduta comoda e cambio in posizione ottimale.
Solo che i posti posteriori sono inutilizzabili, non ci stanno neanche due bambini: tenendo il sedile nella mia posizione di guida, e io non sono certo un gigante, dietro rimanevano 10 cm di spazio tra i sedili.
A questo punto non potevano togliere i sedili posteriori o fare la macchina leggermente più lunga per poterli sfruttare?

Hai perfettamente ragione: purtroppo è una 2+2, solo per bimbi o adulti di "piccola taglia":chessygrin:

progitto Ha scritto:Ah, evitate come la peste la Toyota di Cesena, mi hanno trattato come se mi facessero un favore, ma pensano davvero che qualcuno spenda piu di 30k euro per una macchina comprandola a scatola chiusa? Gli sta bene il calo delle immatricolazioni a gente così

In effetti, l'auto va provata.
Chi pretende di comprarla (concessionaria) a scatola chiusa
si merita di perdere clienti.Thumbup

Meglio sarebbe testarla in pista, poichè il suo potenziale viene fuori
se "strizzata un po' al limite" e su strada un test del genere è impossibile...
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Hai perfettamente ragione: purtroppo è una 2+2, solo per bimbi o adulti di "piccola taglia":chessygrin:

Perfetto domani chiamo Ambrogio, la compro e poi mi metto dietro(a sedere non dietro ambrogio).
Dato che sono di piccola taglia, ci sto sicuramente :haha: :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Testa a testa con la Mercedes Classe A

[video=youtube;6aIcvFJM4DU]http://www.youtube.com/watch?v=6aIcvFJM4DU[/video]

:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
ieri ho finito prima il mio giro uffici, vado alla toyota e sta volta spero di beccare un giro, mi dico. entro in concessionaria: due venditori: una signora bionda di mezza età, troieggia con un compratore di rav4, ricorda molto la silvani. un altro soggetto invece, atroce, sta a telefono a incazzarsi con la moglie per cosa avrebbe fatto per pranzo.
passano dieci minuti abbondanti e il tizio sta a telefono, incurante. dopo venti minuti, nel frattempo era andato al cesso, mi guarda e mi fa "ciao, dimmi tutto". Adesso, so di avere solo 30 anni, non vado in giro in blazer, ma penso tra me e me "Dai del tu a tutti i clienti, vero?". Decido di fare finta di nulla, vado avanti e mi siedo al tavolo. Dopo due minuti arriva un tizio che gli ricorda che aveva una prova d guida. Mi abbandona, ovviamente.

Passano altri 20 minuti, sto tizio prova la sua merdosa IQ, e il fido nano col caschetto torna a sedersi al tavolo. Mi dice che è tardi, non può farmi il test di guida, che è meglio sabato. Ma mi può fare il preventivo e regalare una brochure, bontà sua. Mi faccio fare il preventivo, bontà sua, mi prendo la brochure. Al chè, mi dice che si è fatto tardi è che deve chiudere, era quasi l'una. Dandomi sempre del tu.

Non dico che mi debbano trattare con la saletta vip come l'altalia, o simili. Assolutamente. Ma....

Cmq sabato la provo. Se non se la pentono come ad agosto.
  Cita messaggio