Che in Porsche abbiano una fotocopiatrice che disegna le macchine è innegabile.
E' altresì innegabile che tale approccio sia preferibile, ai fini del risultato finale, a quello di mettere una matita in mano a un bambino-"designier".
Del pari non può essere negato che la 997 nel profilo del paraurti anteriore assomigli a una papera. La Boxster è bellina ma ha un'immagine che non mi piace del tipo "eh guarda quello si è fatto il Porche".
Da questo punto di vista meglio una sconosciutissima baracca inglese o americana imho.
'92 NAClassicRed
Fiabeschi Ha scritto:Io preferisco di gran lunga il Boxter. Per il resto ha ragione P&R, provare provare provare.
Lasciate stare i designer, lasciate stare il 911, perfavore...
Quoto carpiando.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Gyu71 Ha scritto:Personalmente preferisco "globalmente" la Boxster.
La versione "S" è consigliata, in ogni caso eviterei di prenderla
nuova (anche se non si hanno problemi economici) perchè se ne trovano
"fresche" anche farcite di optional e di qualunque colore/abbinamento pelle
con un notevole risparmio!
E poi se dopo qualche mese/anno vorrai sostituirla, non ci perderai praticamente nulla.
Comprare questo tipo di auto nuove di pacca è come buttare 20.000 euro
in un secchio della spazzatura!!!
(pensiero personale, per carità... poi ognuno fa quello che vuole!!!)
No no, nuova assolutamente no. Valuto usati freschi e abbastanza recenti.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Z3 M roadster.
Macchina della madonna e di sicurissimo interesse collezionistico e storico.
Costa(va) una pipa di tabacco ora... ma le quotazioni stanno salendo
Siate affamati, siate folli!
7even Ha scritto:Z3 M roadster.
Macchina della madonna e di sicurissimo interesse collezionistico e storico.
Costa(va) una pipa di tabacco ora... ma le quotazioni stanno salendo
Hai ragione, è una bella macchina, va forte e non si svaluterà, ma a me serve qualcosa di più fresco, da usare tutti i giorni senza pensieri.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
7even Ha scritto:Z3 M roadster.
Macchina della madonna e di sicurissimo interesse collezionistico e storico.
Costa(va) una pipa di tabacco ora... ma le quotazioni stanno salendo
ruoteclassiche scriveva di quotazioni in discesa per ancora qualche tempo, per poi risalire notevolmente in vista della storicità...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Nel caso Z4, preferite la prima o il nuovo restyling?
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Il ristail!
Siate affamati, siate folli!