This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BMW Z4 oppure Boxster?
#21
Che in Porsche abbiano una fotocopiatrice che disegna le macchine è innegabile.

E' altresì innegabile che tale approccio sia preferibile, ai fini del risultato finale, a quello di mettere una matita in mano a un bambino-"designier".

Del pari non può essere negato che la 997 nel profilo del paraurti anteriore assomigli a una papera. La Boxster è bellina ma ha un'immagine che non mi piace del tipo "eh guarda quello si è fatto il Porche".
Da questo punto di vista meglio una sconosciutissima baracca inglese o americana imho.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#22
TIGO Ha scritto:Che in Porsche abbiano una fotocopiatrice che disegna le macchine è innegabile.

E' altresì innegabile che tale approccio sia preferibile, ai fini del risultato finale, a quello di mettere una matita in mano a un bambino-"designier".

Del pari non può essere negato che la 997 nel profilo del paraurti anteriore assomigli a una papera. La Boxster è bellina ma ha un'immagine che non mi piace del tipo "eh guarda quello si è fatto il Porche".
Da questo punto di vista meglio una sconosciutissima baracca inglese o americana imho.


Tigo, con la Boxster faresti un figurone al bar della pietà a Prato!
Sai le fihe, tucc'avresti!
:haha::haha::chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#23
Fiabeschi Ha scritto:Io preferisco di gran lunga il Boxter. Per il resto ha ragione P&R, provare provare provare.

Lasciate stare i designer, lasciate stare il 911, perfavore...

Quoto carpiando.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#24
Gyu71 Ha scritto:Personalmente preferisco "globalmente" la Boxster.

La versione "S" è consigliata, in ogni caso eviterei di prenderla
nuova (anche se non si hanno problemi economici) perchè se ne trovano
"fresche" anche farcite di optional e di qualunque colore/abbinamento pelle
con un notevole risparmio!
E poi se dopo qualche mese/anno vorrai sostituirla, non ci perderai praticamente nulla.

Comprare questo tipo di auto nuove di pacca è come buttare 20.000 euro
in un secchio della spazzatura!!!
(pensiero personale, per carità... poi ognuno fa quello che vuole!!!)Thumbup
No no, nuova assolutamente no. Valuto usati freschi e abbastanza recenti.Wink
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#25
Matsuda Ha scritto:Tigo, con la Boxster faresti un figurone al bar della pietà a Prato!
Sai le fihe, tucc'avresti!
:haha::haha::chessygrin:

Lo so caro. Meglio perdile che trovalle! :chessygrin:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#26
Z3 M roadster.
Macchina della madonna e di sicurissimo interesse collezionistico e storico.

Costa(va) una pipa di tabacco ora... ma le quotazioni stanno salendo
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
#27
7even Ha scritto:Z3 M roadster.
Macchina della madonna e di sicurissimo interesse collezionistico e storico.

Costa(va) una pipa di tabacco ora... ma le quotazioni stanno salendo
Hai ragione, è una bella macchina, va forte e non si svaluterà, ma a me serve qualcosa di più fresco, da usare tutti i giorni senza pensieri.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#28
7even Ha scritto:Z3 M roadster.
Macchina della madonna e di sicurissimo interesse collezionistico e storico.

Costa(va) una pipa di tabacco ora... ma le quotazioni stanno salendo
ruoteclassiche scriveva di quotazioni in discesa per ancora qualche tempo, per poi risalire notevolmente in vista della storicità...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#29
Nel caso Z4, preferite la prima o il nuovo restyling?
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#30
Il ristail!
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Porsche Boxster 987 mk2/981 Hammer® 2 3,282 10-08-2018, 13:43
Ultimo messaggio: Hammer®
  Boxster S my 2010 P&R 3 1,711 12-10-2015, 14:27
Ultimo messaggio: Rob72
  Modded budget Mazda Miata takes on new Porsche Boxster in more challenges davifigo 1 2,012 24-09-2014, 15:24
Ultimo messaggio: dafde
  Boxster 986 2.7 smoke 24 6,411 10-05-2014, 00:31
Ultimo messaggio: smoke
  Sbaglio, oppure è una mezza occasione ? Roman 20 2,872 19-10-2013, 23:49
Ultimo messaggio: breonen2
  A6 vs BOXSTER DUKE 35 5,174 18-10-2012, 14:45
Ultimo messaggio: EBI
  Decisione tra una Boxster o una MX5 (strano lo so ma leggete) Burnstreet 162 29,500 30-05-2011, 19:50
Ultimo messaggio: Lanf
  Porsche Boxster Spyder flea88gx 37 5,547 21-04-2010, 12:03
Ultimo messaggio: Matsuda
  pdk: innovazione da digerire oppure mostruosa cavolata? pinofredd 13 2,567 10-01-2009, 13:12
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)