This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Italia, Francia, Inghilterra, Scozia] - Allora io parto...
#11
Parigi, Loira, Bretagna, Mont st.Michel, Bruge, Amsterdam, Colonia, Kerpen, Nurbring, Romantic strasse(2°) contentino per la moglie), Brennero e per finire un po di passi alpini dal trentino al piemonte....

Questo potrebbe essere un bel giro
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#12
AJ72 Ha scritto:Parigi, Loira, Bretagna, Mont st.Michel, Bruge, Amsterdam, Colonia, Kerpen, Nurbring, Romantic strasse(2°) contentino per la moglie), Brennero e per finire un po di passi alpini dal trentino al piemonte....

Questo potrebbe essere un bel giro


ci sei andato vicino
Parigi, st.michel, ponte normandia, calais, showroom morgan (contentino al marito) loch ness,.......... Londra sulla via del ritorno,........poi fine ferie fine giro!!!!!............... ma soprattutto fine dindi!!!!!!

Se e ripeto se torno vi racconto, altrimenti lascio a voi il compito di narrare ai posteri l'avventura del fu lupo di lago ufficialmente disperso a bordo di Avercela II nel tentativo estremo di raggiungere il massimo senso spideristico della vita..........






va bene allora io................allora parto, no! no! non provate a trattenermi, ho detto che parto, e non alzate la voce se dico che parto; parto............certo ora la domanda è ma dove arriva se parte!!!!!
E = mc^2


Emozioni = mx-5 curve^2posti
  Cita messaggio
#13
All'isola di Man non sarebbe male! un bel giro sul mountan circuit......
  Cita messaggio
#14
Se interessa sono tornato da poco km tot 5265, non male con brindisi dei 170000 km della mia seconda mx-5!!!!!
Che dire meraviglioso!!!
E = mc^2


Emozioni = mx-5 curve^2posti
  Cita messaggio
#15
Maccarese???

era molto meglio :chessygrin:
Saluti e baci
--- da Mauro ---
  Cita messaggio
#16
Complimenti per il viaggio.Se puoi,posta qualche foto,così potremo ammirare gli splendidi paesaggi.Ciao
  Cita messaggio
#17
Yeah! Thumbup
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#18
Complimenti!
Bel viaggio, l'altro giorno, in area di sosta, ho beccato degli inglesi a Parma, con un nbfl, che facevano piu o meno la stessa cosa.
Quale è la tappa che hai preferito?
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#19
Tutte favolose!!
E = mc^2


Emozioni = mx-5 curve^2posti
  Cita messaggio
#20
lupodilago Ha scritto:Tutte favolose!!

tanta invidia...qualche anno fa ricordo un tour della normandia fantastico le stradine da mt.s.micheal a calais che erano uno spasso (all'epoca guidavo un eclipse turbo4wd) spero a breve di poter fare anche io qualcosa di simile con la miatina..(appena la trovo..) sei stato ad etrat? posto da fiaba..Cool
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Zona Campione d'Italia/Lago di Como Hammer® 10 9,598 27-09-2014, 12:11
Ultimo messaggio: Tompago
  Francia "col Lautaret" / "col Glandon" e "Croix de fer" (31/08 - 01/09-'13) FICHI 2 2,769 03-09-2013, 19:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [Italia, varie] - Le 7 strade più poetiche d'Italia Robbie 0 2,930 04-04-2013, 08:45
Ultimo messaggio: Robbie
  [Spagna] - Dall'Italia all'Andalusia, passando per la Francia... Consigli? alan_na91 8 5,067 23-04-2011, 14:17
Ultimo messaggio: moris
  [Francia] - Normandia in MX-5... Si può fare? Mirra 15 6,310 10-01-2011, 22:36
Ultimo messaggio: Mirra
  [Italia, Svizzera] - Un buon modo per sconfinare? robyrock 8 4,316 28-06-2010, 19:24
Ultimo messaggio: miataweb
  [Francia] - Provenza in Miata umberto 20 9,435 25-03-2010, 20:26
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)