Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Parigi, Loira, Bretagna, Mont st.Michel, Bruge, Amsterdam, Colonia, Kerpen, Nurbring, Romantic strasse(2°) contentino per la moglie), Brennero e per finire un po di passi alpini dal trentino al piemonte....
Questo potrebbe essere un bel giro
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
AJ72 Ha scritto:Parigi, Loira, Bretagna, Mont st.Michel, Bruge, Amsterdam, Colonia, Kerpen, Nurbring, Romantic strasse(2°) contentino per la moglie), Brennero e per finire un po di passi alpini dal trentino al piemonte....
Questo potrebbe essere un bel giro
ci sei andato vicino
Parigi, st.michel, ponte normandia, calais, showroom morgan (contentino al marito) loch ness,.......... Londra sulla via del ritorno,........poi fine ferie fine giro!!!!!............... ma soprattutto fine dindi!!!!!!
Se e ripeto se torno vi racconto, altrimenti lascio a voi il compito di narrare ai posteri l'avventura del fu lupo di lago ufficialmente disperso a bordo di Avercela II nel tentativo estremo di raggiungere il massimo senso spideristico della vita..........
va bene allora io................allora parto, no! no! non provate a trattenermi, ho detto che parto, e non alzate la voce se dico che parto; parto............certo ora la domanda è ma dove arriva se parte!!!!!
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti
All'isola di Man non sarebbe male! un bel giro sul mountan circuit......
Se interessa sono tornato da poco km tot 5265, non male con brindisi dei 170000 km della mia seconda mx-5!!!!!
Che dire meraviglioso!!!
E = mc^2
Maccarese???
era molto meglio :chessygrin:
Saluti e baci
--- da Mauro ---
Complimenti per il viaggio.Se puoi,posta qualche foto,così potremo ammirare gli splendidi paesaggi.Ciao
Yeah!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Complimenti!
Bel viaggio, l'altro giorno, in area di sosta, ho beccato degli inglesi a Parma, con un nbfl, che facevano piu o meno la stessa cosa.
Quale è la tappa che hai preferito?
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Tutte favolose!!
E = mc^2