...secondo voi ci sta? O meglio, trovando un orologio del diametro giusto, è possibile fissarlo lì dentro? Il mio deviatore dell'aria è rotto, funziona solo nelle ultime due posizioni (aria tutta al vetro e aria a vetro e piedi): dato che sistemarlo è troppo sbatti avevo pensato di rendere un po' di utilità ad una delle "orbite". E' possibile far passare dal condotto dell'aria un cavo elettrico per l'alimentazione/illuminazione? Dove deve andare a finire per prender corrente? (Eh sì, alta tecnica...:oops: :chessygrin
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
25-07-2011, 23:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-07-2011, 23:38 da ale.sg.)
Di fare si può fare, c'è chi ha messo i VDO.
Però credo che devi forare i condotti d'aria per far passare il filo o smontarli, non so se passa in altri modi.
NA 1.6 Montego Blue
ale.sg Ha scritto:Di fare si può fare, c'è chi ha messo i VDO.
Però credo che devi forare i condotti d'aria per far passare il filo o smontarli, non so se passa in altri modi.
Forare, zero problemi: tanti i condotti, per come sono, sono inutili...e il foro immagino non debba essere enorme, lo posso sempre chiudere.
Quindi, condotto forato e corrente dal continuo dell'autoradio, bene!
oldcafe Ha scritto:Non devi forare niente e se levi la parte mobile della bocchetta, il diametro dovrebbe essere quello standard degli strumenti, 52mm
Se così è, tanto meglio! Ma da dove passa il cavo per la corrente? :blink_:
Grazie per la dritta sul diamtero! (Ah sì, toglierei la pallina che sta nel condotto)