la vettura è una onesta mx5, il prezzo è giusto ed anche il colore dell'HT va bene
se poi ci mandi il link dell'Alfa spider, non ti mangia nessuno, anzi ti possiamo dare un consiglio in più
Parte il fatto che 90 cavalli sul 1.600 nb è raro(spero in un errore del venditore,a meno che non monti un motore NA).......Penso che gente qui dentro pianga per avere un hard top,ache se di un altro colore.Dal vivo l'hai vista?In foto sembra abbastanza in ordine,valuta,provala.Io a quel prezzo,la prenderei subito.
beh l' Alfa ha sicuramente costi di mantenimento più alti, io ne ho provate un paio e devo dire che il motore Alfa è un bel sentire, anche se con la TA, l'unico consiglio che ti posso dare se decidi di prender un' Alfa Spider è di controllare che abbia la capote elettrica, se non c'è, hai bisogno di 2 persone per manovrarla ...
La vedrò (probabilmente) domani, ma comunque chiamerò per avere altre info prima di andare.
Spero anch'io che sia un'errore del venditore, se dovesse essere ricondizionata mi mettere altri dubbi addosso..
su autoscout i CV li mettono sempre a "fantasia", per usare un eufemismo, il prezzo mi sembra allineato al mercato visto che si tratta della versione/motorizzazione meno ambita
potrebbe essere semplicemente meno "consumato"
l'unico punto dove si può notare un cambio di colore è tra montante e HT nel resto sono superfici non continue e una piccola differenza non si noterebbe comunque.
in generale se non viene usato lavato cerato lucidato come la macchina non ha lo stesso identico colore anche per il diverso materiale.
insomma è una battaglia persa il colore dell'HT.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
La 916 non ha un motore alfa. A meno che sia il V6 tutti gli altri sono Fiat pratola serra! Prendi una Mazda
'92 NAClassicRed
@oldcafè: lo spero proprio..
@clarence: ma alla fine che colore è?
@tigo: un difetto in più..
Se la cosa del motore è soltanto un'errore dell'inserzionista penso proprio che la prendo!