Doppiaeffe Ha scritto:Stuzzicato dal 3d sulle foto direi che è il caso di porre la domanda:
quale è secondo voi la spyder più bella di sempre?
vale ogni epoca, ogni produttore purchè sia una spyder, ovvero 2 posti, tetto in tela
la mia è la aurelia B24
[ATTACH=CONFIG]5808[/ATTACH]
sportiva ed elengante allo stesso tempo. la prima volta che l'ho vista sarà stato per almeno mezzora a guardala imbambolato.
ovviamente non è un giudizio soggetto a criteri oggettivi ma solo ai vostri gusti!
concordo...vista a Villa d'Este color azzurro...bellissima
[ATTACH=CONFIG]5809[/ATTACH]
Matteo Martini - Verona Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14." Jeremy Clarkson
Concordo.
La prima serie, quella con il paraurti anteriore in due pezzi, detta spider (la seconda serie è la convertibile), come quella in foto, color azzurrinio Pininfarina.
PS: si scrive spider: spyder va bene giusto per i tamarri e quelli con la Maserati Biturbo (spyder) e successive.
Animal farm Ha scritto:Concordo.
La prima serie, quella con il paraurti anteriore in due pezzi, detta spider (la seconda serie è la convertibile), come quella in foto, color azzurrinio Pininfarina.
PS: si scrive spider: spyder va bene giusto per i tamarri e quelli con la Maserati Biturbo (spyder) e successive.
Appunto........ Trombo col miata porsche fake :buahah::buahah::buahah::buahah::buahah:
Sbaglio o l'Aurelia B24 è quella de "il sorpasso" con Gassman Trintignan? Io sono affettivamente legato alla Fiat X1/9(lo so è targa ma sempre scappelata è :plus1.