No, no, in inglese si scrive con la "i"... non so bene da dove sia uscita la "y"...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Una bella FIAT Dino ...:oops:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
x una spider attuale ...concordo con Formix...Aston-Martin V8Vantage S...per una del passato...bellissima la E-Type...ma anche le precedenti XK150....!!!
@ Silverfreak la Eagle Speedster è comunque fantastica....sei sicuro di averla vista in giro...??? a quanto ne so ne hanno prodotte pochissime...anche se so che erano in giro nel sud della francia con quella nera/int.rossi della foto....!!
P.s. avendone le possibilità (economiche) non mancherebbe nel mio garage...è bellissima ed ha una linea così pulita da far sembrare la E-Type originale sovrappeso...!!!
Miaooo(@)!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
più "proletaria" rispetto a quelle che avete postato ma che mi fa comunque impazzire....
Fiat 124
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
la fiat 124 è forse una delle biù ammirate e ammirabili di tutti i tempi, linea pulita, semplice, leggera... e oggi fanno la barchetta
la jag E lightweight, anche se l'ho sempre vista con l'hard top montato
oppure la maserati A&GCS
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota