no nessun produttore farà mai sconti tali, per scendere a 800 bisogna costruirlo in casa, e non pensare hai guadagni ma solo guardare le spese.
per la lunghezza dei rapporti, non devi considerare la singola pista, ma la velocità max al quale vuoi arrivare, in bese all'utilizzo, potenza, erogazione, ecc.
poi di conseguenza stabilisci i rapporti.
a Imola cambiavo tra i 6.8 e i 7000 considera che la mia appena presa, girava fino a 6200 poi sembrava asmatica, adesso gira bene fino a 6800 ed il limitatore e ha 7100.
il vuoto che sento tra le marcie cè ancora, ma e dovuto molto dal motore che e una mezza sega. e per questo che prima voglio finire il motore da 8000rpm e poi valuterò il cambio.
attualmente con la conica 4,78 ho migliorato l'accelleraione, ed a Imola erano abbastanza giuste per le curve(esclusa la seconda delle acque), ma dubito che si adatti anche alle altre piste.
sceglier i giusti rapporti sarà una cosa da studiare, e valutare molto attentamente. non devono essere troppo lunghi, ma neanche troppo vicini. (altrimenti sei sempre a cambiare e non scorri)
di sequenziali per auto con motore trasversale ne trovi tanti usati, e a prezzi ragionevoli, ma per le nostre con motore longitudinale nada.
@magic ma hai ancora l'Open?
il tuo cosa ha?
per la lunghezza dei rapporti, non devi considerare la singola pista, ma la velocità max al quale vuoi arrivare, in bese all'utilizzo, potenza, erogazione, ecc.
poi di conseguenza stabilisci i rapporti.
a Imola cambiavo tra i 6.8 e i 7000 considera che la mia appena presa, girava fino a 6200 poi sembrava asmatica, adesso gira bene fino a 6800 ed il limitatore e ha 7100.
il vuoto che sento tra le marcie cè ancora, ma e dovuto molto dal motore che e una mezza sega. e per questo che prima voglio finire il motore da 8000rpm e poi valuterò il cambio.
attualmente con la conica 4,78 ho migliorato l'accelleraione, ed a Imola erano abbastanza giuste per le curve(esclusa la seconda delle acque), ma dubito che si adatti anche alle altre piste.
sceglier i giusti rapporti sarà una cosa da studiare, e valutare molto attentamente. non devono essere troppo lunghi, ma neanche troppo vicini. (altrimenti sei sempre a cambiare e non scorri)
di sequenziali per auto con motore trasversale ne trovi tanti usati, e a prezzi ragionevoli, ma per le nostre con motore longitudinale nada.
@magic ma hai ancora l'Open?
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