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TEIN EDFG
#11
se importati dall'Inghilterra non pago dogana, forse devo pagare la differenza di iva, giusto?
:angel2:
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
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#12
e su che modello di ammortizzatore si possono montare? solo super street o anche altri Tein?

ci sai dare qualche prezzo indicativo? io vorrei cambiare i miei AGX per qualcosa di più sportivo.. a che livello si piazzano i Tein? estremi, sportivo-turistico.. ?

thanks!!
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#13
Piuttosto che spendere 400 euro per quel coso li cambierei i Superstreet con i Flex...!

Per me sono una cosa veramente inutile...
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#14
qualcuno riesce a darmi una panoramica sui prodotti Tein per il nostro mazdino? mi sembra di aver visto parecchi tipi di coilover Tein.. quale sarebbe il più indicato per un utilizzo sportivo/pistaiolo? qualcosa di sportivo, ma gestibile (insomma, niente 1'000 regolazioni, non sfruttabili da una persona normale..) :angel2:
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#15
i superstreet
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
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#16
Quoto, i monoflex li danno già con molle con s/r di un kg più dure (7 davanti e 6 dietro dunque belle sode!)

La costruzione monotubo dei monoflex serve pr avere più olio, che si raffredda meglio nell'uso pistaiolo estremo, e consente di usare settaggi idreulici più ignoranti!!!

In definitiva credo che i ss vadano benissimo!!!
16 posizioni di regolazione dell'idraulica (compressione ed estensione insieme).

Un'altra differenza è che su i mono l'altezza è regolabile indipendentemente dal precarico della molla, ma non credo che per il tuo uso sia un gran problema...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#17
grazie mille! in sostanza il mio dubbio era: vale la pena spendere parecchi soldi per passare dagli AGX + molle Tein a dei coilover Tein? sentirei la differenza? :angel2:
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#18
Direi proprio di sì!!!

Io ho koni gialli+ molle h&r, prima monterò le sway, poi coilover...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#19
credo proprio che farò come te.. : Thumbup : anch'io pensavo di procedere per step.. la cosa che non sopporto in quella manciata di turni fatti in pista è proprio il rollio... per strada ero più che soddisfatti dell'assetto, ma in pista non mi sembrava più così rigido..

penso anch'io di iniziare con delle antirollio maggiorate.. lo step successivo sicuramente dei coilover (magari proprio qualcosa Tein, o D2)
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#20
Esattamente stessa cosa, a volte in pista mi pare di avere un Agila!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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