Rob72 Ha scritto:ricordo anche io così... ma non è di molto più grande.
Interessante... come lavora la zip con il vetro? riesci agevolmente ad aprire e chiudere la zip? Oppure devi usare 2 mani (una per muovere il cursore e l'altra per tenere alto il vetro)?
Si si tratta 2/3 cm sotto e non più 1/2 sopra questioni di fesserie...
Per quanto riguarda la zip... confesso di non averla usata troppo perchè subito dopo averla montata installai il clima (upgrade da tempo previsto) però ricordo chiaramente che è più funzionale della zip della capote in vinile... (ne ho cambiate 3 quella al momento dell'acquisto... una in vinile presa da cabrioworld e quella di cui dicevo sopra) il peso del vetro fornisce aiuto ma ricordo che qualce volta due mani e ho dovute usare... e cmq c'è sempre il vetro quindi non conviene far molto i furbi una mano sotto il vetro è sempre meglio ternerla....
tra l'altro quella super capote mi costò meno di 530 € trasporto e dazio inclusi... e a dire del tappezziere che ha montato il tutto era di ottima fattura... ha anche un telo aggiutivo che copre i tubi telaio quando è sù...
Anche questa la considero una gran modifica lunotto in vetro e tela l'auto è mooolto più bella... al di là della delicatezza della tela....
Per quanto riguarda il microclima... non sparei proprio da voi al nord... ma qui d'estate quando non tira un filo di vento sotto i 30km/h c'è da morire la soluzione ideale rimane il clima... io presi pure la zip per lasciarmi aperta ogni possibilità d'uso... TD / capote su e zip giù / tutto chiuso e clima :chessygrin:
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)