sto ritapezzando i sedili del miatino e ho trovato questo accrocchio:
[ATTACH=CONFIG]6108[/ATTACH]
cosa è ?
a che serve?
lo devo rimettere?
grazie per le risposte!
Allegati
Anteprime
Sembra quasi una serpentina per il riscaldamento dei sedili... (ma non lo so!)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto: Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!pilistation Ha scritto: Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
boh, credo sia il sensore per le cinture allacciate. ti ci appoggi e fa contatto, se trova la cintura slacciata suona..
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
è fatto in germania dalla siemens ....
siccome devo rimontare i sedili, vorrei sapere se è da mettere o lo posso fanculare. io sospetto sia il sensore airbag.
o sbaglio
Probabilmente si anche se me lo aspettavo più semplice!!!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Oscar Wilde Ha scritto: Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!pilistation Ha scritto: Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
01-09-2011, 11:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-09-2011, 11:24 da Calmar78 .)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Da possessore NA e di fantasia mi vengono in mente 2 cose:
1) sensori seduta / rilevatori di peso... quelli che fanno accendere il cicalino delle cinture per internderci....
2) Riscaldamento sedili? possibile?
Gia detti da tutti per altro... in effetti è anche possibile che sia un sensore per airbag... ma come è collegato al resto dell'auto? non puoi provare a connetterlo senza il sedile e vedere la risposta delle spie?
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
se è roba dell'airbag lo rimetterei, se invece è il sensore cinture... bah, io non lo rimetterei nemmeno.
fai la prova, lo ricolleghi e ti ci appoggi sopra e vedi se suona
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
ma a me non ha mai suonato ....
più che altro... accendi la macchina senza quello e vedi se ti si illumina la spia del sacco d'aria...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA