This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cazzobuffo sotto il sedile
da ignorante dubito che esista un sensore per l'airbag.... al massimo per la cintura di sicurezza che, rilevando il culone di 2F, fa accendere la spia per ricordargli che deve indossare le cinture.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
sono senza sedile e la macchina non illumina una mazza di spie e soprattuto non da errori via obd 2
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:da ignorante dubito che esista un sensore per l'airbag.... al massimo per la cintura di sicurezza che, rilevando il culone di 2F, fa accendere la spia per ricordargli che deve indossare le cinture.

semmai il ***** della passeggera (che è meglio del mio) ..... e poi nn ho cicalini!
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:da ignorante dubito che esista un sensore per l'airbag.... al massimo per la cintura di sicurezza che, rilevando il culone di 2F, fa accendere la spia per ricordargli che deve indossare le cinture.

Anche a me sembrava strano (in particolare sul sedile guidatore) ma non è la prima volta che sento parlare dell'esistenza di sto famigerato sensore Air Bag!

Ma ti fa tanto schifo rimetterlo dentro?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
allora sicuramente è un appendiabiti lasciato li dal precedente proprietario.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
a me il tapezziere mi ha detto che è il riscaldamento sedile, ma a me sembra strano che non corra sullo schienale ...

volevo capire se era un componente messo li come predisposizione o era necessario.
  Cita messaggio
Se è solo passeggero sarà per nil saccoaria. Nel dubbio IO toglierei ovviamente saranno 2-300 grammi risparmiati no?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
si ma se poi si impalla non sossoldi... socccazzi!
  Cita messaggio
Di che anno è la miatina 2F?

se è prima del 2002 non può essere di certo il cicalino cintura, quindi penso sia semplicemente dell'airbag
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
Il riscaldamento per i sedili lo dovresti avere identico per entrambi i sedili, a me sembra il sensore airbag, senza quello attaccato la spia airbag non si illumina, è come se non ci fosse seduto nessuno e disattiva quello lato passeggero.

Io lo rimetterei, rischi che poi non ti funziona l'airbag lato passeggero, (anche se per esperienza l'airbag poi scoppiano come gli pare a loro)
  Cita messaggio