Grande Lorenzoooooooh!
Ma i sedili li hai rimontati?
:chessygrin:
Ma i sedili li hai rimontati?
:chessygrin:
Nur Helvetica.
La mia Elan Style... Almeno per ora...
|
03-10-2011, 15:57
Grande Lorenzoooooooh!
Ma i sedili li hai rimontati? :chessygrin:
Nur Helvetica.
03-10-2011, 18:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-10-2011, 19:02 da Florinda.)
Matsuda Ha scritto:Grande Lorenzoooooooh! Almeno quello lato guida... ti prego ![]() Ma quanto pesa il sedile della NA? Io quasi quasi tolgo il mio lato passeggero...
NA - JPS Briliant Black
03-10-2011, 19:31
Qualche giorno fa mi ero permesso di inserire anche la tua tra le varie Elan Style
![]() http://maverikmx5.blogspot.com/2011/09/m...style.html
04-10-2011, 10:24
Se ci installi un radiocomando, risparmi pure i tuoi 90 kili.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
04-10-2011, 10:58
Florinda Ha scritto:Almeno quello lato guida... ti prego 12-13 Kg mi pare..o forse eran 18! Togliendo quello del passeggero vi si aprirà un mondo:chessygrin: Ma se ne chiuderà un altro: Surprice :
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
04-10-2011, 11:09
Il sedile lato passeggero è fissato con una sola vite...
Almeno lo tolgo più velocemente in caso di necessità! Ahahahahaha!!!:haha: @Maverik, che onore!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
04-10-2011, 12:05
Tipo?
Conta che io la uso tutti i giorni... :-(
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
04-10-2011, 12:23
dmax23 Ha scritto:Tipo? beh se togli il sedile passeggero hai un baule in più!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001 |
« Precedente | Successivo »
|