Stavo pensando di fammele fare dalla mí mamma all'uncinetto...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:Stavo pensando di fammele fare dalla mí mamma all'uncinetto...
è un'idea geniale. dille di usare filo ignifugo omologato FIhA.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
![[Immagine: 5960f482-17c0-be15.jpg]](http://img.tapatalk.com/5960f482-17c0-be15.jpg)
Spostata la targa, montato tow. +7 cv.
Lavata: + 4cv
Inviato col piccione himaialano.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
posso dire che di carrozzeria casca letteralmente a pezzi? :haha:
ma quelli che ti sono venuti addosso? com'è finita?
se la sono cavata con un cofano jdm :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
07-08-2012, 15:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-08-2012, 15:53 da dmax23.)
Vero, la carrozzeria cade a pezzi, ma credo che rimarrà cosí finchè non avró un'altra macchina e i soldi per smontare tutto, sabbiare, saldare il saldabile e riverniciare, dunque fino ad allora saró un fan del rat style conservato...
È da un pezzo che spendo solo in manutenzione e meccanica, mi spiace per la carrozzeria ma dovrà aspettare.
Il paraurti posteriore è tornato a posto da solo o_O, la fiancata è rigata e il ragazzo latita, ho una posizione davanti rotta e il muso crepato...
Non male no?
Inviato col piccione himaialano.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
...ha comunque il suo bel fascino la verdolona bicolore...
minchia, la carrozzeria fa veramente cagare! sembra la mia!!! :haha::haha::haha:
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
buh, a me piace...bella bastarda!:happy:
omermon Ha scritto:buh, a me piace...bella bastarda!:happy:
idem!
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