This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la miatina non parte
Ciao a tutti..chiedo un consiglio a voi pratici del nostro motore ;e dei suoi problemi.
Ho riposto la macchina in box ieri sera e stamattina nell'accenderla la sorpresa.

Vi spiego meglio, la macchina non ha mai dato problemi di accensione fino ad ora, ora girando la chiave il quandro si accende, la radio pure, si sente girare la pompa della benzina, il motorino di avviamento gira senza esitazioni ma non si mette in moto...

Ho già letto qualche post, e sono stati citati sensore di giri e quello di fasatura...voi cosa pensate possa essere??

grazie mille a tutti!!!!
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff

Cita messaggio
candele? benzina?
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
giusto dimenticavo..le candele le ho tirate giù pulite per bene e rimesse dato che sono nuove, benzina ce n'è in primis, non so però a che livello di zozzaggine sia il filtro....
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff

Cita messaggio
Sensore di giri, sensore di fase, antifurto (se c'è). Sono le cose più probabili.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!

Cita messaggio
l'antifurto non ce l'ho..stasera viene un mio amico con il computer e ha detto che mi sa dire....dalla diagnostica si riesce a rilevale???

Cita messaggio
Nel mio caso era il sensore di fase
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
nel caso qualcuno sa il prezzo in mazda?? dato ke su mx5 parts non sono disponibili...

Cita messaggio
Con il tester sicuramente ti darà l'errore se è uno dei sensori imputati. Non so il prezzo in mazda ma puoi anche andare in un autoricambi normale, dobrebbero averne.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!

Cita messaggio
nulla...alla fine era un programma x ipad e non fà una diagnostica precisa...domani si carroattrezza!!!!

Cita messaggio
meme2090 Ha scritto:l'antifurto non ce l'ho...
Ma hai l'immobilizzatore, potrebbe essere quello.
Facce sapè...
Confusedmiley:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio