This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
R.M. mx-5 nb 140 cv 1.8 green (Milano)
Ciao a tutti qualche giorno fa la mia ragazza mi ha detto vorrei una macchina. Dopo una breve disamina abbiamo optato per una mx-5 trovata quella giusta ci siamo incontrati ieri con la sua proprietaria ed oggi abbiamo definito la cosa in modo tale da averla per sabato prossimo.
La macchina è molto carina lei pensava di avere il 1.6 da 90cv... ( che nemmeno esiste) poi incuriosito dalle prestazioni ho scoperto la verità...
La macchina ha l'hard top e l'aria condizionata. I sedili in pelle mi sarebbero piaciuti se riscaldati come avrei voluto trovare un sei marce. Detto questo mi piace molto il cambio e lo sterzo. Non faccio paragoni per quello aspetterò di averla guidata un po'...
Difetti: ha una sola chiave e l'antenna è rotta. In compenso è sempre stata tagliandata unicoproprietario (donna appassionata) ....dimenticavo qualche graffio qua e la
A presto Riccardo
  Cita messaggio
il 1,6 90cv esiste eccome, ma solo su na!
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
  Cita messaggio
Ovvio! ma scrivendo nb pensavo si capisse...
  Cita messaggio
Cavolo... verde! bellissima! lombardia dove?
  Cita messaggio
L'ho trovata a Milano. Ora devo solo vedere come va e decidere che lavoretti fargli a parte quelli già sopra citati.
Più che altro devo vedere che assicurazione fare con quali garanzie e con quale compagnia anche perchè il furto secondo me dato che è vecchietta non è molto conveniente mentre cristalli di sicuro.
Non ho ancora capito due dati della macchian i consumi e lo zero cento
  Cita messaggio
per il discorsa assicurazioni prova a fare un giro di quelle on line,poi fai un confronto dei prezzi ecc ecc..se la terrete in garage magari il furto puoi tralasciarlo,però gli atti vandalici mettili,non si sa mai che qualche st... si mette a fare scherzi come è già successo a qualcuno dei nostri: WallBash : poi valuta tu con il tuo assicuratore le cose da fare... nel frattempo attendiamo vostre news..e se hai dubbi chiedi che tanto siamo qui apposta:chessygrin:: Bash : per i dati relativi alle prestazioni prova a fare una ricerca qui nel forum di sicuro trovi i dati che ti interessano......:hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Riccardo Mer... con gli hondini?
  Cita messaggio
Grazie.. come dicevo a parte avere una sola chiave l'antenna rotta ma non il motorino e qualche segno qua e la. accetto consigli per come rimediare senza andare direttamente in mazda.
ps non ho ancora capito se si possa aggiungere il telecomando per la chiusura a distanza
  Cita messaggio
pollice Ha scritto:Riccardo Mar... con gli hondini?
Si Piero
  Cita messaggio
grande ! alla fine siamo in tanti hondinisti con mx5...bizzarro.

in bocca al lupo e complimenti per la scelta....l'nb verde 140 cv è bellissima.
  Cita messaggio