Gagio Ha scritto:dello 0,3%, infatti io percepisco sempre una gran differenza e se prevedo di fare pista metto sempre l'ht
Sormano - Zelbio - Nesso:
top down 17'21"364
top up 16'59" e un paio di bruschette all'aglio
con HT non so perché uno che era con me è andato a sbattere, ma al terzo intertempo ero sotto di 4 secondi e una Speedy Pizza
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
il Mamo Ha scritto:Sormano - Zelbio - Nesso:
top down 17'21"364
top up 16'59" e un paio di bruschette all'aglio
con HT non so perché uno che era con me è andato a sbattere, ma al terzo intertempo ero sotto di 4 secondi e una Speedy Pizza
buahahahahahahahahahaha sto male....
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
tz, tz, non mi freghi, non ci provare nemmeno!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Location: olgiate olona
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
una domanda: perchè chiudere ciò che è nato per stare aperto,
la MX5 a me piace perche è spider la mia e sempre aperta
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
14-09-2011, 10:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-09-2011, 10:46 da Clarence.)
sei un nudista vero? dal discorso che fai sei un nudista.
probabilmente anche omofobo...
:haha::haha:
ovviamente scherzo.
poi è nata per essere convertibile non aperta, non chiusa.
rispondendo seriamente:
perchè L'hard top della mx5 è uno dei + belli, d'inverno eviti un sacco di interperie al soft top
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
:haha:
Lo HT che irrigidisce l'ho sentita mille volte ormai. Chissà quanto irridisce, visto che se non lo deponi bene d'estate si deforma lui stesso :haha:
quoto CJ
...argh, e' la seconda volta in tre giorni!
(ad eccezione di "lo deponi", espressione ovviamente del NordEst che sostituirebbe l'italiano "riponi")
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------