si ma a fine lavoro il cruscotto e rotto XD
comunque ottimo lavoro!
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
Si è vero, mi sembra di aver capito che nel rimontaggio abbia forse stretto le viti dove l'ha riparato, beh almeno dovesse farlo qualc'un altro sà che deve fare più attenzione
Su Cr.net ha scritto che probabilmente rivestira la parte superiore con vinile o pelle
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Purtroppo la plastica quando è tanto vecchia...si sbriciola :x a guardarla!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
ma da una delle ultime foto sembra che abbia un Nbfl con gli interni di una na o sbaglio?
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
si... nell'ultima foto si vede che ha messo la livrea tipica di shakra sulla fl.
momento momento momento che fine ha fatto la sharka? è passato a una FL?
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
06-09-2011, 09:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-09-2011, 10:00 da Calmar78.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Quella FL dovrebbe essere di qualcun'altro... se non erro in qualche altra foto nel blog i due mezzi sono l'una accanto all'altra con i due proprietari in giro nello sfondo... mi state dicendo se passo alla NA 1800mi devo tenere anche la plancia della piccola? :blink_:
Tornando seri... dice anche una cosa interessante alla fine e cioè che in caso di esplosione dell'airbag si potrebbe crepare/rompere il vetro o far male ai passeggeri sotto i 5piedi di altezza/100 libbre di peso... ho capito male io o no? si tratterebbe di 150cm/45kg grossomodo... Non voglio fare L'ergonomo rompi OO di turno ma in caso di trasporto di qualche ragazzino o di co-driver minuta la cosa è da tener in dovuta cura credo...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
L'FL non è la sua
Il cruscotto prima serie non ha l'airbag passeggero