This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio...
#21
:haha:Tra tutti qui salta furi un team di corse con ricambi vita Ahahahh:haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#22
ragazzi posso venire a casa vostra?
classic red miata package B 1990
  Cita messaggio
#23
nakamura Ha scritto:ragazzi posso venire a casa vostra?
:haha::haha::haha: devi passare con un bilico !!!!:chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#24
Questo vizietto me l'ha trasmesso mio padre che ha una triumph spitfire e quindi i pezzi si accumulano e si mescolano nei posti più impensabili.... per esempio sotto al letto matrimoniale c'è un lunotto in vetro e le molle originali della mazda inzieme ad una marmitta e ad un paraurti della spit... sotto il letto singolo invece ci sono volanti originali e autoradio....l'hard top della spit sotto le scale si contende lo spazio con i 14" mazda...nel comò trovano felicemente posto specchietti e fanali posteriori insieme a vernici e lubrificanti vari...Ah poi ci cono i ricambi delle moto!!!!
PS Ecco perchè mia madre impazzisce
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
  Cita messaggio
#25
fede0192 Ha scritto:Questo vizietto me l'ha trasmesso mio padre che ha una triumph spitfire e quindi i pezzi si accumulano e si mescolano nei posti più impensabili.... per esempio sotto al letto matrimoniale c'è un lunotto in vetro e le molle originali della mazda inzieme ad una marmitta e ad un paraurti della spit... sotto il letto singolo invece ci sono volanti originali e autoradio....l'hard top della spit sotto le scale si contende lo spazio con i 14" mazda...nel comò trovano felicemente posto specchietti e fanali posteriori insieme a vernici e lubrificanti vari...Ah poi ci cono i ricambi delle moto!!!!
PS Ecco perchè mia madre impazzisce

beeelllaaaa la spitfire... mi piacerebbe proprio come acquisto in un prossimo futuro... :chessygrin:
  Cita messaggio
#26
Confusedmiley:

Ho anche i paraspruzzi e l'impianto frenante NA 1.6.
Il gruppo ottico freccia-posizione, in attesa di modifiche per diventare presa dell'aria...
Gentleman driver
  Cita messaggio
#27
WillyWilly Ha scritto:beeelllaaaa la spitfire... mi piacerebbe proprio come acquisto in un prossimo futuro... :chessygrin:

Sono carine quando fanno amicizia...

[ATTACH=CONFIG]6243[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
  Cita messaggio
#28
Bel thread :chessygrin:
Vediamo...

- in modo alternato, hard top o frangivento (quando monto uno, in giro c'è l'altro)
- due sedili NB in tessuto
- un volante in gomma originale NB con airbag
- coppia di fanali posteriori NB
- copricapote
- kit xeno 8000, 6000, 5000 (4300 montato sulla macchina)
- un set di cavi candela
- due filtri aria OEM nuovi
- scarico originale
- orologio digitale originale con cubby box
- un'antenna corta
- uno pneumatico spaiato perché mortacci loro l'altro mi si è rotto su una buca e ho cambiato la coppia
- sidemarker originali
- frecce arancioni
- pomello cambio OEM
- un set di 15" OEM
- uno scatolone con roba varia di ricambio
- uno scatoloncino con ricambi elettrici, lampadine, minuteria e cagate varie
- uno scatoloncino di adesivi e gadget vari

Sono abbastanza maniaco dell'ordine ma sicuro che ho dimenticato un sacco di roba.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#29
Miller Ha scritto:Bel thread :chessygrin:
Vediamo...

- in modo alternato, hard top o frangivento (quando monto uno, in giro c'è l'altro)
- due sedili NB in tessuto
- un volante in gomma originale NB con airbag
- coppia di fanali posteriori NB
- copricapote
- kit xeno 8000, 6000, 5000 (4300 montato sulla macchina)
- un set di cavi candela
- due filtri aria OEM nuovi
- scarico originale
- orologio digitale originale con cubby box
- un'antenna corta
- uno pneumatico spaiato perché mortacci loro l'altro mi si è rotto su una buca e ho cambiato la coppia
- sidemarker originali
- frecce arancioni
- pomello cambio OEM
- un set di 15" OEM
- uno scatolone con roba varia di ricambio
- uno scatoloncino con ricambi elettrici, lampadine, minuteria e cagate varie
- uno scatoloncino di adesivi e gadget vari

Sono abbastanza maniaco dell'ordine ma sicuro che ho dimenticato un sacco di roba.

Manca quel pezzo che dobbiamo montare dallo scenografo!
Gentleman driver
  Cita messaggio
#30
Che invidia ragazzi..... E' il mio sogno riempire camera mia con i pezzi dell'auto che non monto... E ovviamente, manco a dirlo, sarebbe l'incubo di mia madre e di mia morosa! :chessygrin: In ogni caso, al momento ho riposto solamente lo snorkel, e a breve a fargli compagnia ci saranno anche i paraspruzzi e qualche altro pezzo... Di altre auto invece sono piuttosto fornito... Della Fiesta ho un paio di cerchi, svariate coppette (che si crepavano solo a guardarle), una mascherina anteriore, coppia freni anteriori e relative pastiglie nuove, un volante originale che a breve monterò assieme alla predisposizione per i fendi, un fanale anteriore e il paraurti che mio fratello ha pensato bene di distruggere su per un muro qualche mese fa. Invece della prinz, avendo quasi finito di smontarla, ho praticamente tutto disposto in camera ordinatamente... le valvole, che ho dovuto sostituire, ora fungono da fermacarte, assieme a una bocchetta di un'audi TT riciclata come porta matite e a un logo anteriore mercedes (di quelli padellosi che di solito stanno nella calandra!) che funge invece da svuotatasche.... L'unica cosa della "vecchietta" che non ho in casa è il motore, che mi hanno costretto a spostare in un vecchio garage...... :oops:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mazda restaura le NA e riproduce i pezzi mancanti EBI 2 1,890 04-08-2017, 17:52
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Pezzi da stampare in 3D EBI 5 2,201 05-08-2015, 15:08
Ultimo messaggio: Don Tonino
  La rifaccio tutta o a pezzi? Fr@nKi€_#7 45 6,287 16-07-2014, 00:08
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  organizzare un ritiro pezzi in UK Antonio 22 3,774 28-03-2012, 14:13
Ultimo messaggio: oldcafe
  Pezzi da 90 oldcafe 29 5,366 18-03-2011, 00:17
Ultimo messaggio: spiderman
  Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( DreaMerX*5 93 10,453 30-01-2010, 18:35
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  Carbonio:che pezzi fareste?? mr.magoo87 33 4,169 06-11-2009, 01:54
Ultimo messaggio: Everlastingfire



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)