imparato subito con la miatina e mai più fatto a meno, ormai per abitudine lo faccio pure per fermarmi al semaforo :chessygrin:
Quanti fanno il punta-tacco | |||
Sempre | 21 | ||
Solo quando serve | 22 | ||
Quando mi ricordo | 5 | ||
A cosa serve fare la punta al tacco? | 9 | ||
57 voto(i) |
* Hai votato. | [Mostra risultato] |
Punta tacco
|
13-09-2011, 18:58
Non avevo ancora messo la mia risposta, ma lo faccio anch'io sempre da circa 4 mesi.
Non sono esperto ed ogni tanto esagero col gas e magari allento un po' il freno (per ora evito di farlo in staccate un po forti), ma visto che mi piace, andrò avanti ad esercitarmi vita-natural-miata-durante. Col C4 diesel invece esce un po' brutto ma non so spiegarmi il motivo :-P
13-09-2011, 19:09
claud Ha scritto:Col C4 diesel invece esce un po' brutto ma non so spiegarmi il motivo :-P Al di là del C4 Diesel, non tutte le auto hanno la pedaliera "amica" del punta tacco. Forse è per quello che solo su quella non riesci.
13-09-2011, 19:09
dmax23 Ha scritto:Manco io ci sto comodo, sono 1.85, porto il 48 di scarpe e il sedile non posso metterlo tutto dietro chè ho il rollbar, ma il punta tacco lo faccio lo stesso... non è questione di comodità, è che fisicamente la mia gamba tocca la corona del volante mentre cerco di girare il piede. l'altezza c'entra relativamente, dipende tutto dalle proporzioni del fisico. con questo sono d'accordo sul fatto che sia utilissimo, anche andando piano. si stressa meno la trasmissione..
13-09-2011, 19:20
MaverikGTI Ha scritto:Al di là del C4 Diesel, non tutte le auto hanno la pedaliera "amica" del punta tacco. Forse è per quello che solo su quella non riesci. Il motivo e' semplice, il drive by wire, Il potenziometro che regola l'apertura del gas apre piu' lentamente rispetto al tradizione sistema "diretto" Questo ritardo rende difficoltoso il punta tacco, dove occore starci un po di piu', figurati poi su un diesel! Per questo su nc c'e' il modulino che modifica la risposta del gas.
13-09-2011, 22:50
non si sa chi... Ha scritto:daje de tacco daje de punta quant'è bona la sora assunta :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
13-09-2011, 23:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-09-2011, 23:22 da RobyTs.)
Cos'e il punta tacco? :oops::oops::oops:
:p Boh.. non credo che ce la farei con un trans.. manco tanto per la presenza del pipino... proprio per la mancanza di phica!
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati .. FIAT 124 mooolto formativa Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica Golf GTI 1° serie ben assettata AUDI 80 tengo famiglia.... Mazda MX5 NCLE "la rossa" "Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
14-09-2011, 12:24
RobyTs Ha scritto:Cos'e il punta tacco? :oops::oops::oops: Testa Spalla baby one, two, three. Testa Spalla baby one, two, three. Testa spalla, testa spalla, testa spalla baby one, two, three. Collo collo baby one, two, three. Collo collo baby one, two, three. Collo collo, collo collo, testa spalla baby one, two, three. Punta tacco baby one, two, three. Punta tacco baby one, two, three. Punta tacco, punta tacco, collo collo, testa spalla baby one, two, three Spingi fianco baby one, two, three. Spingi fianco baby one, two, three. Spingi fianco, spingi fianco, punta tacco, collo collo, testa spalla, baby one, two, three. Gamba e piede baby one, two, three. Gamba e piede baby one, two, three. Gamba e piede, gamba e piede, spingi fianco, punta tacco, collo collo, testa spalla, baby one, two, three. Gira gira baby one, two, three. Gira gira baby one, two, three. Gira gira, gira gira, gamba e piede, spingi fianco, punta tacco, collo collo, testa spalla, baby one, two, three. Boogie boogie baby one, two, three. Boogie boogie baby one, two, three. Boogie boogie, boogie boogie, gira gira, gamba e piede, spingi fianco, punta tacco, collo collo, testa spalla, baby one, two, three. Batti mani baby one, two, three. Batti mani baby one, two, three. Batti mani, batti mani, boogie boogie, gira gira, gamba e piede, spingi fianco, punta tacco, collo collo, testa spalla, baby one, two, three. Tengo il tempo baby one, two, three. Tengo il tempo baby one, two, three. Tengo il tempo, tengo il tempo, mi permette questo ballo di guardare e di ballare tutti i passi, batti mani, boogie boogie, gira gira, gamba e piede, spingi fianco, punta tacco, collo collo, testa spalla, baby one, two, three. :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
14-09-2011, 12:34
rotolo!!! ah ah ah ahaha ha h!!!! :haha:
|
« Precedente | Successivo »
|