This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Quanti fanno il punta-tacco
Sempre
36.84%
21
Solo quando serve
38.60%
22
Quando mi ricordo
8.77%
5
A cosa serve fare la punta al tacco?
15.79%
9
57 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Punta tacco
#61
solo quando serve
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#62
Phreno Ha scritto:Credimi, sembra veloce, ma non lo e' come su NA o NB.

e' una sensazione e bisogna prenderci l'abitudine alla fine, ma con le vecchie e' piu facile, se cosi si puo' dire.

Spiegaci le tue esperienze... :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#63
Avendo la NA e la RC, confermo quanto detto da Phreno. Con la RC ci ho rinunciato, con la NA mi capita di farlo, ma non sempre, anche se non sarebbe necessario.

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#64
Bulz Ha scritto:col mio 46, il mio metro e 87 e i miei 90kg è già tanto che riesco a entrare nella NC :haha:


Mahh,guarda,io ho un 44 ,in altezza siamo ugiali e ho 3 kg di meno e sul entrare o uscire concordo: Hurted : ,pero per il pt non ho nessunissimo problema. Semplicemente invece di fare suola suola usi la suola sul freno e il fianco del piede sul acceleratore.

Per usarlo lo uso praticamente sempre,anche per fermarmi allo stop Shock ,scalare 6 marce cosi e una libidine da sentireCool.
Poi,concordo con chi si lamenta dell'acceleratore eletronico.Se arrivi non dico a palla,ma dai 3000 giri in su viene perfetta,sotto,proprio a causa del suddetto,a volte viene un po cosi:deg: (ecco un ottimo motivo per girare sopra i 3000:whistling::chessygrinSmile.







PS: le (non rare) volte che si tira come dannati farlo mi viene del tutto naturale,senza nemmeno pensarci
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
#65
sempre, anche quando non servirebbe, ma ci sono abituato e mi viene istintivo.... infatti odio i barattoli a nafta perché sono troppo lenti nel prendere i giri e mi infastidisce....
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tacco 10 oppure.... omis.naig 39 6,170 28-07-2009, 19:39
Ultimo messaggio: mr.magoo87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)