solo quando serve
Quanti fanno il punta-tacco | |||
Sempre | 21 | ||
Solo quando serve | 22 | ||
Quando mi ricordo | 5 | ||
A cosa serve fare la punta al tacco? | 9 | ||
57 voto(i) |
* Hai votato. | [Mostra risultato] |
Punta tacco
|
28-10-2011, 16:05
28-10-2011, 18:30
Phreno Ha scritto:Credimi, sembra veloce, ma non lo e' come su NA o NB. Spiegaci le tue esperienze... :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
28-10-2011, 19:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-10-2011, 19:09 da Lanf.)
Avendo la NA e la RC, confermo quanto detto da Phreno. Con la RC ci ho rinunciato, con la NA mi capita di farlo, ma non sempre, anche se non sarebbe necessario.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
28-10-2011, 19:15
Bulz Ha scritto:col mio 46, il mio metro e 87 e i miei 90kg è già tanto che riesco a entrare nella NC :haha: Mahh,guarda,io ho un 44 ,in altezza siamo ugiali e ho 3 kg di meno e sul entrare o uscire concordo: Hurted : ,pero per il pt non ho nessunissimo problema. Semplicemente invece di fare suola suola usi la suola sul freno e il fianco del piede sul acceleratore. Per usarlo lo uso praticamente sempre,anche per fermarmi allo stop ,scalare 6 marce cosi e una libidine da sentire. Poi,concordo con chi si lamenta dell'acceleratore eletronico.Se arrivi non dico a palla,ma dai 3000 giri in su viene perfetta,sotto,proprio a causa del suddetto,a volte viene un po cosi:deg: (ecco un ottimo motivo per girare sopra i 3000:whistling::chessygrin. PS: le (non rare) volte che si tira come dannati farlo mi viene del tutto naturale,senza nemmeno pensarci
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati .. FIAT 124 mooolto formativa Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica Golf GTI 1° serie ben assettata AUDI 80 tengo famiglia.... Mazda MX5 NCLE "la rossa" "Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
28-10-2011, 23:00
sempre, anche quando non servirebbe, ma ci sono abituato e mi viene istintivo.... infatti odio i barattoli a nafta perché sono troppo lenti nel prendere i giri e mi infastidisce....
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade |
« Precedente | Successivo »
|