Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
considerando le motivazioni che mediamente ti spingono a metterlo (ovvero il "look racing"), quel pipolino verde è inutile
:chessygrin:
Ah...le motivazioni sono racing? : Surprice :
non ci ero arrivato, scusate...
quasi peggio dello start button...
NA 1.6 Montego Blue
un mio caro amico ha capottato con l'evo quest'inverno, a testa in giù sentiva friggere e fumare nel motore, ha girato lo stacca ed è uscito...
magari non evita l'incendio, per i collettori incandescenti servirebbe l'impianto d'estinzione infatti ma da una grossa mano!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
CJ_ Ha scritto:Dipende da che partli da guardi Cagi, non fare il temperasupposte :haha:
Depende, todo depende... (cit.
) :p
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Il cavo corre dalla batteria esce da sotto l'auto e ti ritrovi il filo che e' fissato saldamente al ppf che fa pure da massa, da li entra al vano motore e va alla scatola fusibili
Tagliare il cavo in quel punto e' impensabile e pericoloso, montati l'interruttore sulla batteria e creati una trasmissione a filo che entra in abitacolo, con 3 o 4 buchi risolvi tutto.
ok, grazie mille ti devo una birrozza
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
io l'ho montato nel vano motore a fianco della scatola fusibili di potenza, almeno non è scomodo come nel baule sulla batteria.....