se copi il disegno di Pepi al pos 25, tieni i tubi riscaldamento OEM
almeno il mio era fatto cosi e non mi ha mai dato problemi, poi l'ho tolto per evolvere in meglio
giova io ho semplicemente invertito i coperchi e passato un tubo più lungo per il riscaldamento. Mi veniva comodo perché avevo il polmone del gpl proprio lì, e ho usato il tubo anche per riscaldarlo
Allora prenderò anch'io uno dei 2 kit in vendita da lui...non ho voglia di mille palle.
Mi sai dire se ho bisogno per forza del kit da 90 dollari o posso prendere anche quello da 30?? In quello da meno sono presenti i 2 tubi mentre nell'altro ci sono le fascette (che le procuro benissimo a pochi euro), un tubo flessibile e anche quello lo procurerei a poco e poi c'è un tubo rigido...a cosa serve??
Kit? Io sono semplicemente andato dal ricambista prendendo una s di una golf, due curve 90 gradi e mezzo metro di tubo dritto
Forse sono stati 30 euro di spesa, su per giù
Si ok, ma io non ho ne voglia e ne tempo di andare a combattere con i ricambisti. Quindi preferirei prendere un kit pronto. E ce ne sono 2:
1 a 30 dollari che ha appunto solo i 2 tubi primari
1 A 90 dollari che comprende anche fascette, un altro tubo, un tubo rigido, guarnizioni e valvola nuova.
il progetto ha subito un brusco rallentamento, ma non si è fermato del tutto, in questi giorni ho realizzato (non da solo) il tubo di ritorno, quello che nel video è di alluminio ed è fissatto all'aspirazione, eccolo:
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il mio è di rame, ha dei raccordi per evitare che le fascette si sfilino, ma anche un neo, hanno un diametro più piccolo del tubo. in più a Leroy merlin ho anche preso un kit di 20 fascette metalliche a vite di diversi diametri.
grazie all'amico lollix ho potuto prendere tutte le misure del reroute spacer, raccordi, sensori, ingombri, tutto e proprio tutto quello che c'e da sapere. ma vi faccio solo una domanda: c'e una persona me ne basta una sola che abbia montato un reroute spacer senza tirar giù il motore? secondo me per dove è messo e x lo spazio che c'e è impossibile.