This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
reroute circuito raffreddamento
se copi il disegno di Pepi al pos 25, tieni i tubi riscaldamento OEM
almeno il mio era fatto cosi e non mi ha mai dato problemi, poi l'ho tolto per evolvere in meglio Big Grin

però non ho più il riscaldamento :haha:
  Cita messaggio
:haha: :haha: no dai io quello vorrei tenerlo ancora per un pó... Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
giova io ho semplicemente invertito i coperchi e passato un tubo più lungo per il riscaldamento. Mi veniva comodo perché avevo il polmone del gpl proprio lì, e ho usato il tubo anche per riscaldarlo
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
Quindi praticamente hai fatto come ha fatto questo tizio nel video??
  Cita messaggio
Esatto: né più, né meno
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
  Cita messaggio
Allora prenderò anch'io uno dei 2 kit in vendita da lui...non ho voglia di mille palle.
Mi sai dire se ho bisogno per forza del kit da 90 dollari o posso prendere anche quello da 30?? In quello da meno sono presenti i 2 tubi mentre nell'altro ci sono le fascette (che le procuro benissimo a pochi euro), un tubo flessibile e anche quello lo procurerei a poco e poi c'è un tubo rigido...a cosa serve??
  Cita messaggio
Kit? Io sono semplicemente andato dal ricambista prendendo una s di una golf, due curve 90 gradi e mezzo metro di tubo dritto
Forse sono stati 30 euro di spesa, su per giù
  Cita messaggio
Si ok, ma io non ho ne voglia e ne tempo di andare a combattere con i ricambisti. Quindi preferirei prendere un kit pronto. E ce ne sono 2:
1 a 30 dollari che ha appunto solo i 2 tubi primari
1 A 90 dollari che comprende anche fascette, un altro tubo, un tubo rigido, guarnizioni e valvola nuova.
  Cita messaggio
il progetto ha subito un brusco rallentamento, ma non si è fermato del tutto, in questi giorni ho realizzato (non da solo) il tubo di ritorno, quello che nel video è di alluminio ed è fissatto all'aspirazione, eccolo:
[ATTACH=CONFIG]41662[/ATTACH]
il mio è di rame, ha dei raccordi per evitare che le fascette si sfilino, ma anche un neo, hanno un diametro più piccolo del tubo. in più a Leroy merlin ho anche preso un kit di 20 fascette metalliche a vite di diversi diametri.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
grazie all'amico lollix ho potuto prendere tutte le misure del reroute spacer, raccordi, sensori, ingombri, tutto e proprio tutto quello che c'e da sapere. ma vi faccio solo una domanda: c'e una persona me ne basta una sola che abbia montato un reroute spacer senza tirar giù il motore? secondo me per dove è messo e x lo spazio che c'e è impossibile.
  Cita messaggio