Salve ragazzi, 
dunque, ho comprato un cambio 6M e un nuovo autobloccante (coppia da accertare, è scuramente un fuji)
Insomma... come facio a ripristinare il tachimetro, ma sopratutto... è possibile?
Bla-ciao
		
		
		
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter  downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Appena fatto sulla mia 115..il 6m ha frullino elettronico, il 5m della  115 ha frullino a cavo.. se il differenziale che hai preso è un 4.1  allora con il 6m manterrai il rapporto finale in 6a di 4.3 accorciando  le prime 5 marce.
 Il frullino del 5m non fitta nel 6m.. devi sostituire il cilindro  dentato del frullino del 6m sul frullino del 5m..per far cio' bisogna  modificare il cilindro dentato del 6m lavorandone l'interno con un  dremel ed una fresa al fine di togliere una sporgenza interna  all’estremità superiore, eliminare il bordino posto all’ estremità  inferiore del cilindro e segare via il cilindro dentato del frullino del  5m (è incollato).
Per il fissaggio del cilindro 6m adeguatamente modificato sul frullino  5m basta una decisa pressione per superare la resistenza delle  “millerighe” dell’asse del frullino 5m.
Il motorino di avviamento del 5m non fitta perfettamente sul cambio  6m..quindi bisogna serrare unicamente 2 bulloni su 3 (uno è disassato).
Avrai bisogno di un cardano e dei semiassi del 1.6 nb per collegare  cambio 6m e torsen (forse vanno bene anche quelli del 1.8 ma non ho  testato)..
Bye!
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Grazie Mr pe le indicazioni... ancora nn so che conica avrò... speriamo bene... per il resto mi sono già arrivati semiassi, albero e sto aspettando l'autobloccante... questa volta ho fatto una spesona....... :-) 
Bla.ciao
		
		
		
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter  downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.