This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avete mai cuccato con la MX5?????
aircooled Ha scritto:quando sono uscito per la prima volta con la mia attuale compagna convivente futura moglie, l'ha ammirata e guidata (lei la chiamava la macchina nera). L'ha guidata solo la prima volta che ci siamo visti ma comunque le piace ancora, pur se è un po' gelosa.
Comunque la Mx5 tira anche tra le signorine trentenni, basta farle gustare le emozioni giuste.
Per trombarle, o le trombate sul cofano o me lo spiegate voi come farlo in Mx5.
Per il resto qualsiasi altra macchina va bene...una volta avevo a disposizione la 5oo L di mia madre, coi sedili reclinabili....poi noi gentil'uomini di certe cose non parliamo pù di tanto Smile
Non è poi così difficile:chessygrin:
Basta trovare la "giusta altezza" .

Scusata la mia domanda ma.
è normale che , in 6 mesi di mx-5, sono salite solo 3 ragazze e il resto tutti uomini !?
No perché, comincio a preoccuparmi...
Mattia Tolio Photographer, facebook page : https://www.facebook.com/MattiaTolioPhotographer?ref=hl
Mazda MX5 NBFL Rainbow 11/200
Midnight Blue
1.6 110 cv 2004
LAI
ENTHUZA XR

Il topic di lei : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-del-Tolio
Gyu71 Ha scritto:Ma io tengo conto solo di un motto proprio:
"La vita è troppo breve per rimandare continuamente qualunque cosa!"
  Cita messaggio
Mattia_Tolio Ha scritto:Non è poi così difficile:chessygrin:

è normale che , in 6 mesi di mx-5, sono salite solo 3 ragazze e il resto tutti uomini !?
:haha::haha::haha::haha:: ymca : caro mio purtroppo dovrai fartene una ragione:haha::haha::haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
..il cofano del baule è praticamente perfetto, ma non so perchè ho sempre avuto richieste di top down sotto le stelle :giggle:
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
Una volta una al semaforo mi ha fatto: " ma è la macchina di 007?? ''.....era seria ma ho pensato fina da subito che mi stesse prendendo per il *****... :chessygrin: quindi per tagliare corto ho sorriso e basta.....
Chissa magari era un modo bizzarro per approcciare... :blink_:

Comunque non credo che la mazda stia alle donne come la criptonite a Superman, è pur sempre una macchinetta che si fa notare e guardare, anzi spesso e volentieri le donzelle non avendo grandi conoscenze in ambito motoristico pensano sia un auto molto più costosa. Ciò non toglie che si cucca molto di più con il Porsche.... :haha:
  Cita messaggio
Mattia_Tolio Ha scritto:Non è poi così difficile:chessygrin:

Tranquillo, è normale.
Se dai tra a quello che si racconta qui tutti hanno una macchina che passa i 290...
Gentleman driver
  Cita messaggio
Stello Ha scritto:Una volta una al semaforo mi ha fatto: " ma è la macchina di 007?? ''.....era seria ma ho pensato fina da subito che mi stesse prendendo per il *****... :chessygrin: quindi per tagliare corto ho sorriso e basta.....
Chissa magari era un modo bizzarro per approcciare... :blink_:

Comunque non credo che la mazda stia alle donne come la criptonite a Superman (1) , è pur sempre una macchinetta che si fa notare e guardare, anzi spesso e volentieri le donzelle non avendo grandi conoscenze in ambito motoristico pensano sia un auto molto più costosa (2) . Ciò non toglie che si cucca molto di più con il Porsche.... :haha:

1) Non è l'auto, ma inevitabilmente nel mostrare la macchina alla donna accennerete (con orgoglio) alla modifica all'anticipo e il fatto che mettiate la nivea sui sedili... E lasciate chiuso il cofano una buona volta!

2) Lo sanno, lo sanno. Una donna nella genetica sa cosa è costoso e cosa no. Su tutto. Vi guardano* e sanno quanto guadagnate e quanto avete in banca. Con una Porsche 924 o 914 è difficile "cuccare".

* sotto una certa soglia sulle entrate siete invisibili.
Gentleman driver
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:2) Lo sanno, lo sanno. Una donna nella genetica sa cosa è costoso e cosa no. Su tutto. Vi guardano e sanno quanto guadagnate e quanto avete in banca. Con una Porsche 924 o 914 è difficile "cuccare".

minkia... utilizziamole per la lotta contro l'evasione fiscale:chessygrin:
NB FL Backstage 1.6 2004
  Cita messaggio
Dado Ha scritto:non appena avro' coronato il sogno di metterci i TE37 verdi, nessuno le si vorra' nemmeno piu avvicinare ahahahah

scusa ma questa mi interessa....
li fai quindi verniciare ? (verdi non mi risulta ci siano a catalogo attualmente)
canale/ET ?
  Cita messaggio
Stello Ha scritto:[...]
Ciò non toglie che si cucca molto di più con il Porsche.... :haha:
se il target è la gnocca standard da happy hour di sicuro si

di sicuro non è il mio target
così come preferisco la mia v.special a qualunque porsche standard da happy hour(*)

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

(*) perchè beninteso te lo scordi di "cuccarle" con una 2.7 RS, magari conservata (**)

EDIT:
(**) ma nessuno di voi collega il termine "cuccare" con il personaggio di enzo braschi?

[Immagine: braschi.jpg]
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:...

* sotto una certa soglia sulle entrate siete invisibili.

Errore amico mio: "non ho nulla ma dimostro tutto" Cit. O. Wilde
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio