Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
curioso vedere come in un unico 3d possano coesistere i termini "vips", "televisione" ...e "classe" :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
i casi sono due
o i "vips" e la "televisione" hanno fatto un inaspettato salto di qualità
o il termine "classe" ha perso di significato
@ Spiderman. E pensa che di te sappiamo che di giorno fai il fotografo e di notte il super-eroe.
Gentleman driver
:haha::haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha::haha::haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Gyu71 Ha scritto:Io lo so!!!
Diecimila euro da versare nel mio conto per spifferarlo via MP!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Per 10000 euro vengo su direttamente in un luogo d'incontro scelto da te, isolato ma non troppo, senza luoghi dove cecchini potrebbero nascondersi e ti consegno una busta sigillata con una password e un indirizzo internet dal quale scaricare un file cifrato col nome dell'azienda per cui lavora Matsuda.
:haha::haha::haha::haha::haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Rob72 Ha scritto:visto quanto sopra non vedo cosa ci sia di male.
Normalmente le aziende pagano modelli (professionisti o c.d. "v.i.p.") per indossare i propri abiti nelle pubblicità.
Se il personaggio in questione, indossando l'abito, fa pubblicità all'azienda che ottiene un ritorno economico (che immagino abbiano quantificato precedentemente), è giusto che sia pagato per questo.
Evidentemente il personaggio ha notevole forza contrattuale.
Se ne avesse avuta di meno, avrebbe magari ottenuto solo l'abito gratis.
Se ne avesse ottenuta ancora di meno, avrebbe magari ottenuto solo l'abito in prestito.
Se non avesse contato una cippa come la gente normale, avrebbe magari dovuto pagare lui l'abito e in anticipo.
+1.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Sono un tipo discreto e riservato...
:haha:
Nur Helvetica.