se le trovi un set di rx8 sono un buon compromesso: qualcuno sa cosa costano in conce nuove?
poi non so.
io ho i koni con molle racing beat e a breve monterò le antirollio della rx8 prese da uk usate.
degli ammo sono contento ma a breve modificherò pure quelli, manterrò in ogni caso le barre rx8...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
mazda firenze per quelle dell'Rx8 a me hanno fatto un preventivo di 450 comp iva e monteggio.... usate bo non le trovo
29-09-2011, 22:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2011, 22:51 da Flex.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Tiro! Ha scritto:Eibach?
Mi sembra che qualcuno del forum le monti, sempre che siano queste in particolare.
26 mm davanti mi sembra sia una misura che va per la maggiore, più o meno la stessa anche per gli altri produttori. Quel 16 mm al posteriore mi fa pensare che siano maggiormente votate al sottosterzo piuttosto che al sovrasterzo.
Le monto io, kit USA con la posteriore regolabile, attualmente su morbido, auto in effetti un po' sottosterzante al limite in pista, ma io la volevo "sicura" quindi va bene cosi'. Inoltre ho sempre girato con gli ammo anteriori regolati uno o due scatti piu' duri dei posteriori, le prossime pistate provero' a regolarli uguali e poi vi dico. I miei ammo sono coilover Bilstein B16 PSS-10 come quelli di Pure_driver.
Acquistate da GWR.
karlitos Ha scritto:mazda firenze per quelle dell'Rx8 a me hanno fatto un preventivo di 450 comp iva e monteggio.... usate bo non le trovo
pensavo meno, cmq devi tenere d'occhio ebay.co.uk ci vuole tempo. il set che ho preso io a 80£ è stato il primo visto dopo 1 anno di paziente ricerca...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Modello:
Fletch Ha scritto:Guarda nel mercatino, qualcuno vende le FM
Edit: ma ti riferisci a quelle della RX-8?
in ottica poca spesa tanta resa e anche "barbon resing tim" cercavo appunto quelle della rx8 usate, anche perche' sono da accoppiare ai blistein + eibach e per uso stradale.
continuero' a guardare in giro su subito, ebay e forum... se salta fuori qualcosa ZAC!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Modello:
Quanto dovrebbero costare un paio di barre della rx8 con le boccole? usate ovviamente.
Ne ho torvate un paio a 160 spedite, non diro' mai dove :haha:, e non so se il prezzo è coerente o se mi stanno turplinando...
visto quanto riportato sopra opterei per il turplinare...
ditemi ditemi e ricordate che sono brianzolo!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Dado Ha scritto:Quanto dovrebbero costare un paio di barre della rx8 con le boccole? usate ovviamente.
Ne ho torvate un paio a 160 spedite, non diro' mai dove :haha:, e non so se il prezzo è coerente o se mi stanno turplinando...
ditemi ditemi e ricordate che sono brianzolo! Vado a memoria...ai tempi del "passion" le avevano prese un paio di ragazzi, tra cui magneto. Avevano speso circa 200€ per la coppia, nel 2006/2007. Però hanno dovuto prendere poi anche le boccole o bushings, essendo di diametro maggiore le vecchie non vanno bene...se ben ricordo altri 100€ in più circa...ricordo che sono sempre in gomma e non in teflon come quelle delle barre aftermarket...per quanto poco contribuiscono a far lavorar meglio le barre. Se nei 160 euro sono comprese...beh valuta tu. Questi sono i codici della barre della RX-8, al limite fai un chiamo in concessionario.
Ant: F151-34-151
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Dado Ha scritto:Quanto dovrebbero costare un paio di barre della rx8 con le boccole? usate ovviamente.
ditemi ditemi e ricordate che sono brianzolo! Direi che come prezzo è buono. Tratta a 150 e prendile
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Modello:
:giggle:OK! Missione barre in progress.
Tra poco comparirà il topic: come cavolo si montano le barre della RX8?
Dado
Modello:
riuppo questo topic per a distanza di soli due anni e mezzo, mica male, ho a casa le barre RX8 yello dot.
la posteriore è dotata di bushing originali, l'anteriore no.
indicazioni di siti seri di dove reperirli? ma soprattutto varra' la pena comprare i powerflex (50 euro due boccoline : zip o tanto vale prendere i blue print di ricambio 30 euro...
Dado
|