Regione/Stato: Lazio
Modello:
Satz404 Ha scritto:magic80: io ho fatto la stessa cosa...ho preso le barre gialle XD
Vanno bene...ma il sottosterzo è aumentato in modo pauroso. Su piste veloci e scorrevoli non te ne accorgi, anzi...mentre su piste come Varano te ne accorgi eccome...tutta in sottosterzo
Satz, tu le hai montate senza modifiche?
Per quanto ho letto, le barre rx8 essendo progettate per una vettura diversa dalla Miata non vanno bene se montate direttamente.
In una scala dove red sono barre morbide, yellow intermedie e orange dure, sulla Miata si consiglia di montare:
- red anteriore e yellow posteriore (la configurazione di pt)
- yellow anteriore e orange posteriore
Io invece ho optato per indurire la posteriore gialla (modifica in voga negli states e fatta anche da baron al tempo) per equilibrare il set.
Personalmente mi ci trovo bene, vedremo quando farò angoli e gomme...
Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk 2
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Ma qualcuno ha idea di dove trovarle queste benedette barre?? Io le cerco dalla primavera scorsa ma nessuno a sembra averle.. Ovviamente tutti le hanno ma nuove. .
Grazie
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Non ne trovi neanche nei vari siti europei e non di possessori di rx8?
Se vuoi posso informarmi tramite i miei contatti...
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
forse l'avevo gia' scritto.
vai su subito.it, scrivi ricambi rx 8 e cerca qualcuno con la macchina sana e il motore sciopato (tanto finiscono tutti cosi)
lo chiami e gli dici se ha in giro le barre.
lui le ha, non sa che farsene, sono ben poco pregiate, e con 50 euro te le manda.
se gli dici perche le vuoi il prezzo sale
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Modello:
magic80 Ha scritto:Non ne trovi neanche nei vari siti europei e non di possessori di rx8?
Se vuoi posso informarmi tramite i miei contatti...
Se le recuperi sarebbe fantastico. . Almeno la prossima primavera le monto.
Grazie!!
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
Modello:
Dado Ha scritto:forse l'avevo gia' scritto.
vai su subito.it, scrivi ricambi rx 8 e cerca qualcuno con la macchina sana e il motore sciopato (tanto finiscono tutti cosi)
lo chiami e gli dici se ha in giro le barre.
lui le ha, non sa che farsene, sono ben poco pregiate, e con 50 euro te le manda.
se gli dici perche le vuoi il prezzo sale
Subito.it Kijiji ebay..
richieste a tutti. Risposte poche prezzo medio 160€ più spedizione.
--------------
In cerca di
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
McWhite Ha scritto:Subito.it Kijiji ebay..
richieste a tutti. Risposte poche prezzo medio 160€ più spedizione.
allora sono stato fortunato...
abbi un po di pazienza...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.