Grazie per i chiarimenti sul colore.
E' necessario sostituire anche le boccole per la differenza di diametro?
Una buona giornata ....
E' necessario sostituire anche le boccole per la differenza di diametro?
Una buona giornata ....
[NC] sway bars consigli please???
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17-11-2014, 10:47
Grazie per i chiarimenti sul colore.
E' necessario sostituire anche le boccole per la differenza di diametro? Una buona giornata ....
17-11-2014, 12:20
Si ovvio, ci vogliono quelle rx8
17-11-2014, 16:51
karlitos Ha scritto:come tutte le cose va smanettato anche da altre parti per farle funzionare, io ho gialla ant e gialla post..... son durissime, ma è bastato frugarsi in tasca per benino per farle lavorare meglio di tutte le altre!!!! cioè? anche io ho gialla e gialla e il sottosterzo è leggermente più invasivo che con le stock...
MX-5 NC 2.0 Copper Red / KTM X-Bow RR / Punto mk2b-R
Challenge LLCC - Non c'è Competizione! - Trackday ed eXperience!
17-11-2014, 19:10
Satz404 Ha scritto:cioè?Sinceramente io preferisco la combinazione rosso/gialla. Ma già sai perché ne abbiamo parlato.
17-11-2014, 22:45
Apri la convergenza ant e ne riparlimo come vanno gialla anche all'ant! Comunque gl'angoli se non si fosse capito (a mio modesto parere dato che qui a scatenare un inferno é un secondo..) sono come un vestito, ed é inutile aprire mille mila topic sugl'angoli! Detto questo anche io ero affranto e volevo poi cambiare da gialla a rossa... Ma tac ecco che mi son fidato di un professionista che mi ha sistemato il tutto e il sottosterzo é minimo
Sent from binario 9 e 3/4
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi -midified engine by Lazzeri -camme mondiale R -volano oem alleggerito -AEM intake -collettori 4-1 scat I.L. -terminale cobalt -re-map ECU Mondiale R -engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers -Öhlins Road&Track DFV coilover -corner balancing -sway bars rx8 gialle -end links regolabili I.L. -full powerflex -full tubi in treccia Mondiale R -dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt -nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9 -Full Alluminium struct braces kit I.L. -rev.limiter gauges -carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
28-11-2014, 17:48
Karlitos mi daresti indicazione di massima sul come ha operato codesto professionista?
Gli altri mi potrebbero spiegare come si indurisce una Yellow post? Anche io ho preso delle yellow Ant+Post, ma non le ho ancora installate (amo però l'imbardata neutra e/o lievemente sovrasterzante in percorrenza). Grazie.
28-11-2014, 19:22
RockDj Ha scritto:Karlitos mi daresti indicazione di massima sul come ha operato codesto professionista? Ciao Rock, cortesemente, puoi dirmi dove li hai trovati ? Sono usati ? Anch'io li sto cercando ma per ora niente
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
28-11-2014, 21:11
Jo 195 Ha scritto:Ciao Rock, cortesemente, puoi dirmi dove li hai trovati ? Sono usati ? Anch'io li sto cercando ma per ora nienteIdem... Saremo sfortunelli...
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia In cerca di - Collettori scat - Varie ed eventuali
28-11-2014, 22:08
RockDj Ha scritto:Gli altri mi potrebbero spiegare come si indurisce una Yellow post?Le barre stock non sono regolabili, ovvero non hanno più fori per variare il braccio di leva. Ma con un trapano (meglio se a colonna) puoi sempre farne uno nello spazio libero.
La ND non esiste.
29-11-2014, 00:43
RockDj Ha scritto:Karlitos mi daresti indicazione di massima sul come ha operato codesto professionista?La barra gialla è estremamente rigida. Forarla per cercare più rigidezza è una operazione totalmente insensata. Ti stai dimenticando che sono barre progettate per una rx8 non per una mx5. Quindi così sono più che sufficienti. |
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