This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maserati GranCabrio Sport vs Miata...!
Alastor Ha scritto:quoto, io stesso con la GT-R mi sono divertito da impazzire eppure quella pesa 1800 kg (poco meno della maserati), però nel misto stretto ero sempre di traverso e godevo come un riccio (un giorno ve ne parlerò più dettagliatamente...). Provai anche io la Zeta roadster (370 però) l'anno scorso ma purtroppo non ebbi modo di portarla in montagna... :-(

Allora prendi la G37 S: stesso motore (di *****), pochi kg in più ma 4 ruote sterzanti che aiutano a girare... a me è piaciuta parecchio (tenendo a mente il tipo di auto, eh...)
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:Allora prendi la G37 S: stesso motore (di *****), pochi kg in più ma 4 ruote sterzanti che aiutano a girare... a me è piaciuta parecchio (tenendo a mente il tipo di auto, eh...)

ahahah dao il VQ37 non è così *****, c'è di peggio :chessygrin: comunque è vero dovrei provarla...ha anche quella il sistema di "punta-tacco automatico" della Zeta?
NBFL 1.6 110 cancello edition
  Cita messaggio
Alastor Ha scritto:ahahah dao il VQ37 non è così *****, c'è di peggio :chessygrin: comunque è vero dovrei provarla...ha anche quella il sistema di "punta-tacco automatico" della Zeta?

Nein (a meno che non l'abbiano aggiunto nell'ultimo anno)...

V6 da 3-4 litri peggiori??? Mmmm... non mi vengono in mente Big Grin
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:Nein (a meno che non l'abbiano aggiunto nell'ultimo anno)...

V6 da 3-4 litri peggiori??? Mmmm... non mi vengono in mente Big Grin

non ho voglia di tirarla in lungo e butto subito il carico: 3.2 V6 JTS :haha:
  Cita messaggio
Penso che il collaudatore della Maserati sia molto gentile e diplomatico e non ha avuto il coraggio di dirti che se avesse accellerato in parte alla mx-5 essa sarebbe stata risucchiata dal filtro dell'aria della maaserati...
  Cita messaggio
Alastor Ha scritto:non ho voglia di tirarla in lungo e butto subito il carico: 3.2 V6 JTS :haha:
'azz! Cmq NON valgono i motori fuori produzione, nati da un basamento australiano con le teste rifatte ad Arese (e intendo quando Arese era già stata chiusa...):haha:
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
Alastor Ha scritto:non ho voglia di tirarla in lungo e butto subito il carico: 3.2 V6 JTS :haha:

Ma gli australianti lasciali a fare surf o rugby... i motori non fanno per loro
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:'azz! Cmq NON valgono i motori fuori produzione, nati da un basamento australiano con le teste rifatte ad Arese (e intendo quando Arese era già stata chiusa...):haha:

okk...(comunque avevo vinto..)...domani ritiro una Hyundai Genesis, vedremo com'è quel V6 lì :chessygrin:

scherzi a parte purtroppo la Zeta l'ho guidata poco, ma a me non era dispiaciuto il motore, che è molto diverso dall'antico 3.5: possibilmente sulla G37 rende di meno?
  Cita messaggio
mxdiAle Ha scritto:Penso che il collaudatore della Maserati sia molto gentile e diplomatico e non ha avuto il coraggio di dirti che se avesse accellerato in parte alla mx-5 essa sarebbe stata risucchiata dal filtro dell'aria della maaserati...

quale collaudatore maserati? Col mio "collega" siamo abituati a scambiarci questo tipo di impressioni, comunque se compri la rivista (già che ci sono faccio pure un pò di pubblicità che non fa mai male :hahaSmile c'è la prova e vedi!
  Cita messaggio
se l'Ariel Atom e' una delle auto piu' divertenti mai costruite ci sara' un motivo...:haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio