EBI Ha scritto:Allora prendi la G37 S: stesso motore (di *****), pochi kg in più ma 4 ruote sterzanti che aiutano a girare... a me è piaciuta parecchio (tenendo a mente il tipo di auto, eh...)
ahahah dao il VQ37 non è così *****, c'è di peggio :chessygrin: comunque è vero dovrei provarla...ha anche quella il sistema di "punta-tacco automatico" della Zeta?
NBFL 1.6 110 cancello edition
EBI Ha scritto:Nein (a meno che non l'abbiano aggiunto nell'ultimo anno)...
V6 da 3-4 litri peggiori??? Mmmm... non mi vengono in mente
non ho voglia di tirarla in lungo e butto subito il carico: 3.2 V6 JTS :haha:
Penso che il collaudatore della Maserati sia molto gentile e diplomatico e non ha avuto il coraggio di dirti che se avesse accellerato in parte alla mx-5 essa sarebbe stata risucchiata dal filtro dell'aria della maaserati...
Alastor Ha scritto:non ho voglia di tirarla in lungo e butto subito il carico: 3.2 V6 JTS :haha:
Ma gli australianti lasciali a fare surf o rugby... i motori non fanno per loro
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
EBI Ha scritto:'azz! Cmq NON valgono i motori fuori produzione, nati da un basamento australiano con le teste rifatte ad Arese (e intendo quando Arese era già stata chiusa...):haha:
okk...(comunque avevo vinto..)...domani ritiro una Hyundai Genesis, vedremo com'è quel V6 lì :chessygrin:
scherzi a parte purtroppo la Zeta l'ho guidata poco, ma a me non era dispiaciuto il motore, che è molto diverso dall'antico 3.5: possibilmente sulla G37 rende di meno?
mxdiAle Ha scritto:Penso che il collaudatore della Maserati sia molto gentile e diplomatico e non ha avuto il coraggio di dirti che se avesse accellerato in parte alla mx-5 essa sarebbe stata risucchiata dal filtro dell'aria della maaserati...
quale collaudatore maserati? Col mio "collega" siamo abituati a scambiarci questo tipo di impressioni, comunque se compri la rivista (già che ci sono faccio pure un pò di pubblicità che non fa mai male :haha
c'è la prova e vedi!
se l'Ariel Atom e' una delle auto piu' divertenti mai costruite ci sara' un motivo...:haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK