Bulz Ha scritto:questo è il truzzopomello definitivo!!
:haha::haha::haha::haha: conosco il sito stavo cercando roba per la bici
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
In ottone?!? Ma sai quanto pesa?!?
Se ti piace il clore oro puoi prendere quello in alluminio e lo porti ad anodizzare viene una meraviglia!
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Location: Cortona (AR)
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Quoto il consiglio sull'anodizzazione, verrebbe più omogeneo il colore e soprattutto non si ossiderebbe, rimanendo sempre uguale nel tempo. Però se hai un'officina di lavorazioni meccaniche vicino casa prova a farci un salto e fatti fare un preventivo, te lo fanno nel materiale che vuoi e di solito hanno anche i contatti giusti per i trattamenti galvanici. In questo periodo di crisi credo che facciano più volentieri qualche lavoretto "extra" ed essendo una tornitura relativamente semplice credo che se trovi l'officina onesta il prezzo possa essere quanto meno nell'ordine di quelli che trovi in giro.
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Location: Cortona (AR)
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
ilGerry Ha scritto:Di lavoro progetto accessori per le macchine del legno ed abbiamo una buona officina meccanica. Il problema è che ci vuole un tornio a controllo numerico che noi non abbiamo (abbiamo solo torni tradizionali...). Preferirei quindi trovarlo già pronto, altrimenti dovrò chiedere a qualche altra officina!
Certo, ci vuole un tornio a controllo, ma il programma è molto semplice e se hai contatti con altre officine meccaniche (i torni a controllo sono piuttosto diffusi nelle officine meccaniche), puoi farti fare un preventivo...magari trovi qualche scarto di ottone direttamente in officina e riesci pure a risparmiare qualcosa. Se poi gli metti la pulce nell'orecchio di un possibile futuro group buy, gli fai salvare il programma in macchina e potrebbe persino partire una collaborazione.
Ho il "suocero" che ha un'officina meccanica e si trova spesso a fare lavoretti di questo tipo, anche io ne ho approfittato varie volte. Se hai difficoltà posso sentire lui, loro il tornio a controllo ce l'hanno; il problema è che lui non è pratico nel programmarlo (è addetto alla fresatrice cnc), ma magari se lo fa programmare da qualche operaio più pratico e vediamo.
Credo che se conosci qualche officina nella tua zona risparmi ancora qualcosina (già 10€ di spedizione incidono sul prezzo totale di un cosino così), ma se hai problemi fammi un fischio e provo a sentire se il "suocero" mi asseconda...
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...