This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pomello Bello!!!
pinofredd Ha scritto:complimenti, quello di rocco lo tieni per il freno a mano?

a non lo so,quella è una S14 e io ho una 13 :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
questo è il truzzopomello definitivo!!

[Immagine: sku_50406_1.jpg]
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Bulz Ha scritto:questo è il truzzopomello definitivo!!

[Immagine: sku_50406_1.jpg]
:haha::haha::haha::haha: conosco il sito stavo cercando roba per la bici
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Riprendo questa discussione per chiedervi un piccolo aiuto...
Sto cercando un pomello sferico in ottone satinato, tipo questo:

[Immagine: round_brass_knob_thumb.jpg]

Sapete mica dove trovarlo?
  Cita messaggio
In ottone?!? Ma sai quanto pesa?!?

Se ti piace il clore oro puoi prendere quello in alluminio e lo porti ad anodizzare viene una meraviglia!
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
Quoto il consiglio sull'anodizzazione, verrebbe più omogeneo il colore e soprattutto non si ossiderebbe, rimanendo sempre uguale nel tempo. Però se hai un'officina di lavorazioni meccaniche vicino casa prova a farci un salto e fatti fare un preventivo, te lo fanno nel materiale che vuoi e di solito hanno anche i contatti giusti per i trattamenti galvanici. In questo periodo di crisi credo che facciano più volentieri qualche lavoretto "extra" ed essendo una tornitura relativamente semplice credo che se trovi l'officina onesta il prezzo possa essere quanto meno nell'ordine di quelli che trovi in giro.
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
Cagi Ha scritto:In ottone?!? Ma sai quanto pesa?!?

Se ti piace il colore oro puoi prendere quello in alluminio e lo porti ad anodizzare viene una meraviglia!

No, no, il risultato è molto diverso... L'ottone rimane più lucente e bello dell'alluminio anodizzato!
Per quanto riguarda il peso credo che in ottone pesi più o meno come l'originale, mentre in alluminio dovrebbe essere più leggero...

missilino10 Ha scritto:Quoto il consiglio sull'anodizzazione, verrebbe più omogeneo il colore e soprattutto non si ossiderebbe, rimanendo sempre uguale nel tempo. Però se hai un'officina di lavorazioni meccaniche vicino casa prova a farci un salto e fatti fare un preventivo, te lo fanno nel materiale che vuoi e di solito hanno anche i contatti giusti per i trattamenti galvanici. In questo periodo di crisi credo che facciano più volentieri qualche lavoretto "extra" ed essendo una tornitura relativamente semplice credo che se trovi l'officina onesta il prezzo possa essere quanto meno nell'ordine di quelli che trovi in giro.

Di lavoro progetto accessori per le macchine del legno ed abbiamo una buona officina meccanica. Il problema è che ci vuole un tornio a controllo numerico che noi non abbiamo (abbiamo solo torni tradizionali...). Preferirei quindi trovarlo già pronto, altrimenti dovrò chiedere a qualche altra officina!
  Cita messaggio
ilGerry Ha scritto:Riprendo questa discussione per chiedervi un piccolo aiuto...
Sto cercando un pomello sferico in ottone satinato, tipo questo:

[Immagine: round_brass_knob_thumb.jpg]

Sapete mica dove trovarlo?

http://rev9autosport.com/nb/interior/nie...-knob.html
Purtroppo non ce l'hanno disponibile al momento..prova a mandare una mail!
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:http://rev9autosport.com/nb/interior/nie...-knob.html
Purtroppo non ce l'hanno disponibile al momento..prova a mandare una mail!

E' proprio li che l'ho visto... Solo che non è disponibile e soprattutto ha un costo un pochino esagerato (forse è in oro? :giggleSmile
  Cita messaggio
ilGerry Ha scritto:Di lavoro progetto accessori per le macchine del legno ed abbiamo una buona officina meccanica. Il problema è che ci vuole un tornio a controllo numerico che noi non abbiamo (abbiamo solo torni tradizionali...). Preferirei quindi trovarlo già pronto, altrimenti dovrò chiedere a qualche altra officina!
Certo, ci vuole un tornio a controllo, ma il programma è molto semplice e se hai contatti con altre officine meccaniche (i torni a controllo sono piuttosto diffusi nelle officine meccaniche), puoi farti fare un preventivo...magari trovi qualche scarto di ottone direttamente in officina e riesci pure a risparmiare qualcosa. Se poi gli metti la pulce nell'orecchio di un possibile futuro group buy, gli fai salvare il programma in macchina e potrebbe persino partire una collaborazione.

Ho il "suocero" che ha un'officina meccanica e si trova spesso a fare lavoretti di questo tipo, anche io ne ho approfittato varie volte. Se hai difficoltà posso sentire lui, loro il tornio a controllo ce l'hanno; il problema è che lui non è pratico nel programmarlo (è addetto alla fresatrice cnc), ma magari se lo fa programmare da qualche operaio più pratico e vediamo.

Credo che se conosci qualche officina nella tua zona risparmi ancora qualcosina (già 10€ di spedizione incidono sul prezzo totale di un cosino così), ma se hai problemi fammi un fischio e provo a sentire se il "suocero" mi asseconda...
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio