This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La gina!!
@ fracrist avevi ragione! adesso c'é un 30mm di spazio dal bordo
il colore l'ho cannato in pieno al negozio di tinte :oops: avevo scelto il rame metallizzato, e ho dato il codice dell'oro.. ma ci stanno una favola!

magari provo a fare una foto al volo, giusto in attesa di qualcosa di più decente Thumbup
  Cita messaggio
Vai foto!!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
No, vengono davvero uno schifo! A domani : CoolGun :
  Cita messaggio
[Immagine: 2s5y5ms.jpg]

[Immagine: zupf9t.jpg]

[Immagine: acy329.jpg]

[Immagine: 23u8q46.jpg]

[Immagine: vp82fa.jpg]
  Cita messaggio
Bella bella (Y)
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Dal vivo rendono mooolto meglio! Il colore alla fine è abbastanza intonato, diciamo che stacca bene ma non è dei migliori

Un solo appunto: col canale rovesciato sono già neri di ferodo al primo giorno!!! Eek

Appena recupero qualcuno che abbia una buona macchina fotografica faccio qualche scatto decente Thumbup

Dimenticavo una cosa! Adesso è un bello schifo da guidare! Sembra più morbida, ma nel modo sbagliato...
diciamo che rimbalza sulle asperità, e alle alte velocità è diventata più instabile e sovrasterzante, mentre alle basse velocità sembra che scivoli di più
poi lo sterzo tira molto di più dal lato sconnesso
insomma... era 100 volte meglio l'assetto stock :oops:
  Cita messaggio
DNA54 Ha scritto:Dal vivo rendono mooolto meglio! Il colore alla fine è abbastanza intonato, diciamo che stacca bene ma non è dei migliori

Un solo appunto: col canale rovesciato sono già neri di ferodo al primo giorno!!! Eek

Appena recupero qualcuno che abbia una buona macchina fotografica faccio qualche scatto decente Thumbup

Dimenticavo una cosa! Adesso è un bello schifo da guidare! Sembra più morbida, ma nel modo sbagliato...
diciamo che rimbalza sulle asperità, e alle alte velocità è diventata più instabile e sovrasterzante, mentre alle basse velocità sembra che scivoli di più
poi lo sterzo tira molto di più dal lato sconnesso
insomma... era 100 volte meglio l'assetto stock :oops:

Questo conferma quanto sia sofisticato l'assetto "di base" delle nostre cucciole. Basta poco a peggiorare. È un bel match oscillare tra ottime performance e ottima estetica, almeno su Na e credo Nb. Su Nc so na mazza
NA BLACK SPECIAL '92
  Cita messaggio
Tubaz Ha scritto:Questo conferma quanto sia sofisticato l'assetto "di base" delle nostre cucciole. Basta poco a peggiorare. È un bel match oscillare tra ottime performance e ottima estetica, almeno su Na e credo Nb. Su Nc so na mazza

Si ma il fatto non dipende dal cerchio.

Quindi non capisco il discorso ottica. Smile
POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Si ma il fatto non dipende dal cerchio.

Quindi non capisco il discorso ottica. Smile

bé, riducendo l'ET aumenti il braccio, e di conseguenza è come se avessi montato molle più morbide... : Bash :
poi ha preso a vibrare tantissimo a 60 e 110 all'ora. Vibrava pure prima, ma molto meno!

Penso che metterò i dindi da parte per il rollbar TrLane gpd, dato che dovrebbe irrigidire leggermente il telaio.. magari smette di vibrare! :haha:
  Cita messaggio
Ieri sera ho avuto un briciolo di tempo da dedicare alla ginetta!
ho montato i bulloni eccentrici della IL, messo il sintoflon, estirpato i bixeno per montare le osram, e dato uno sguardo generale sotto

Stamattina ho appuntamento per la convergenza... sperem!
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)