sembra robaccia comprata su ebay... :haha:
La gina!!
|
27-12-2014, 01:15
Pepi Ha scritto:sembra robaccia comprata su ebay... :haha: beh, non ancora! quella ci andrà appena riesco a fare altre cosette più importanti (tipo alesare per oversize e portare il blocco a 1900) :giggle: comunque, acqua!! proprio tu dovresti sapere cos'è!!
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
27-12-2014, 01:16
ah sugli anticipi: 20 e rotti gradi su 160 di map?
avanti un altro!! :p
27-12-2014, 01:24
Pepi Ha scritto:ah sugli anticipi: 20 e rotti gradi su 160 di map? bingo!! per l'esattezza 26 gradi a 4500 giri e 160 kPa pian piano sotto fino ad eliminare il battito e poi ho tolto altri due gradi per sicurezza, ma oramai i colpi incassati erano troppi, e mentre tornavo si sono aperte due finestrelle sul monoblocco. Il supporto motore destro ha ruotato su se stesso
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
27-12-2014, 01:26
vabè dai, con due finestre raffredderà meglio... :haha:
27-12-2014, 01:43
la cosa peggiore è che fino a lunedì non potrò far nulla :cry2:
in teoria ho anche tutto per rimetterla in strada... manca il tempo!
27-12-2014, 04:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-12-2014, 05:00 da Hgt983.)
DNA54 Ha scritto:devi girare? no non con la mia almeno... ho una selezione ps: poi non ho ragione a dirvi di mappare con le cuffie.....
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
29-12-2014, 10:01
DNA54 Ha scritto:bingo!! no, aspetta, ti prego dimmi che ho letto io male... tu parti con anticipi folli e poi, piano piano, togli gradi finchè smette di picchiare?????????? con questo metodo potrai rifare 100 motori, e li sfonderai sempre... capisco che son giocattoli... capisco la curva di apprendimento... ma un pò di buonsenso talvolta aiuta... oltre tutto una volta che hai surriscaldato la camera di scoppio, puoi portare gli anticipi a 0°, ma ovviamente andrà lo stesso in preaccensione. cmq, in bocca al lupo per il motore nuovo!
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
29-12-2014, 11:09
giuino Ha scritto:no, aspetta, ti prego dimmi che ho letto io male... tu parti con anticipi folli e poi, piano piano, togli gradi finchè smette di picchiare?????????? hai letto benissimo.... oltretutto andre mi chiedo perché eri a 26 gradi, visto che nella mappa anticipi che ti ho lasciato eri a 16 lì...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
29-12-2014, 11:26
giuino Ha scritto:no, aspetta, ti prego dimmi che ho letto io male... tu parti con anticipi folli e poi, piano piano, togli gradi finchè smette di picchiare?????????? |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)