This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La gina!!
sembra robaccia comprata su ebay... :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:sembra robaccia comprata su ebay... :haha:

beh, non ancora!
quella ci andrà appena riesco a fare altre cosette più importanti (tipo alesare per oversize e portare il blocco a 1900) :giggle:

comunque, acqua!!
proprio tu dovresti sapere cos'è!!
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
ah sugli anticipi: 20 e rotti gradi su 160 di map? Banghead


avanti un altro!! :p Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:ah sugli anticipi: 20 e rotti gradi su 160 di map? Banghead


avanti un altro!! :p Big Grin

bingo!!
per l'esattezza 26 gradi a 4500 giri e 160 kPa
pian piano sotto fino ad eliminare il battito e poi ho tolto altri due gradi per sicurezza, ma oramai i colpi incassati erano troppi, e mentre tornavo si sono aperte due finestrelle sul monoblocco.
Il supporto motore destro ha ruotato su se stesso Eek
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
vabè dai, con due finestre raffredderà meglio... :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
la cosa peggiore è che fino a lunedì non potrò far nulla :cry2:
in teoria ho anche tutto per rimetterla in strada... manca il tempo!
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
DNA54 Ha scritto:devi girare?
benzina a parte, un turno costa 30 euro e dura 15 minuti; conviene assolutamente prenotare mezza giornata con lo sconto Wink

no non con la mia almeno... ho una selezione Wink


ps: poi non ho ragione a dirvi di mappare con le cuffie.....
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
DNA54 Ha scritto:bingo!!
per l'esattezza 26 gradi a 4500 giri e 160 kPa
pian piano sotto fino ad eliminare il battito e poi ho tolto altri due gradi per sicurezza, ma oramai i colpi incassati erano troppi, e mentre tornavo si sono aperte due finestrelle sul monoblocco.
Il supporto motore destro ha ruotato su se stesso Eek



no, aspetta, ti prego dimmi che ho letto io male... tu parti con anticipi folli e poi, piano piano, togli gradi finchè smette di picchiare??????????


con questo metodo potrai rifare 100 motori, e li sfonderai sempre... capisco che son giocattoli... capisco la curva di apprendimento... ma un pò di buonsenso talvolta aiuta...


oltre tutto una volta che hai surriscaldato la camera di scoppio, puoi portare gli anticipi a 0°, ma ovviamente andrà lo stesso in preaccensione.


cmq, in bocca al lupo per il motore nuovo!
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
giuino Ha scritto:no, aspetta, ti prego dimmi che ho letto io male... tu parti con anticipi folli e poi, piano piano, togli gradi finchè smette di picchiare??????????


con questo metodo potrai rifare 100 motori, e li sfonderai sempre... capisco che son giocattoli... capisco la curva di apprendimento... ma un pò di buonsenso talvolta aiuta...


oltre tutto una volta che hai surriscaldato la camera di scoppio, puoi portare gli anticipi a 0°, ma ovviamente andrà lo stesso in preaccensione.


cmq, in bocca al lupo per il motore nuovo!



hai letto benissimo....
oltretutto andre mi chiedo perché eri a 26 gradi, visto che nella mappa anticipi che ti ho lasciato eri a 16 lì...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
giuino Ha scritto:no, aspetta, ti prego dimmi che ho letto io male... tu parti con anticipi folli e poi, piano piano, togli gradi finchè smette di picchiare??????????


con questo metodo potrai rifare 100 motori, e li sfonderai sempre... capisco che son giocattoli... capisco la curva di apprendimento... ma un pò di buonsenso talvolta aiuta...


oltre tutto una volta che hai surriscaldato la camera di scoppio, puoi portare gli anticipi a 0°, ma ovviamente andrà lo stesso in preaccensione.


cmq, in bocca al lupo per il motore nuovo!


[Immagine: buonsenso-unico-3.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)