Finalmente il meritato divertimento
![](https://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji1360.png)
La gina!!
|
20-02-2016, 23:39
Finalmente il meritato divertimento
![]()
21-02-2016, 08:29
Evviva!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
21-02-2016, 22:00
oggi un megaraduno sardo, il percorso scelto era magnifico, e al ritorno ci siamo fermati in una pista, morale della favola:
-si è rotto l'anellino sotto alla leva del cambio, se ne andava dove voleva lei -bruciato 3/4 di serbatoio in pista (sto solo un paio di giri che ho le gomme nuove... fidati) -finite completamente le gomme posteriori e consumate le anteriori -sganciata completamente la turbina dai collettori, sono tornato a casa col motore scarico libero e aspirato ora: -saldo la turbina ai collettori, mi sono rotto le palle -cambio le gomme dietro -mai più traversi in pista, diventano drift in pochissimo e non smetti finchè non finisci le gomme -cambio l'anellino che avevo già preso da mx5parts Sono nero, ma felice per la bella giornata È durata 4 giorni : Groupwave :
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
16-03-2016, 22:54
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
17-03-2016, 00:19
Bella roba
![]()
17-03-2016, 23:42
Novità: ho smontato la testa per portarla in rettifica e ho notato che tutte le valvole e steli erano bagnati... Di olio intendo
![]() ![]() ![]() Probabilmente l'olio che ha formato le incrostazioni veniva proprio da lì, ecco spiegato perché a tutto gas non fumava, ma solo dopo un po' di rilascio. Inoltre mi sono imbattuto in un "piccolo" problema di interferenze: la camma di aspirazione del BP-4W avendo 1mm di alzata maggiore faceva interferenza con le sedi dei bicchierini, quindi ho dovuto molare un po' di materiale prima: ![]() dopo: ![]() In ogni caso sono vicinissime, in foto non rende ![]() E questo è quello che son riuscito a fare per fotografare la differenza: a sinistra BP-05 e alla destra BP-4W ![]() Per i non addetti: BP-05 è il 1.8 della NA dal 94 al 97, mentre il BP-4W è della NB dal 98 al 00 ![]()
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
20-03-2016, 00:57
Pistoni ripuliti, sembrano nuovi! Persino il logo della supertech è rimasto intatto
![]() ![]() ![]() ![]() arrivati i prigionieri in inconel con il sistema di sicurezza (stavo impazzendo) ![]() e i collettori trackspeed ![]() ![]()
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
20-03-2016, 01:02
Cast is the way...
![]() Peccato che non li facciano per 1.6 e che non ci sia neanche il downpipe...
20-03-2016, 12:12
![]() ![]()
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia In cerca di - Collettori scat - Varie ed eventuali
27-03-2016, 22:23
Questi sono un set di cerchi axe che ho preso per poter montare i big brake da 300 della trackspeed: 15x8 et30
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sto aspettando un set di toyo t1-r 215/45 15 per provarli, sono gomme stradali, ma le r1r sono durate davvero poco l'ultima volta... spero di superare 2000 km stavolta! Ecco il lavoro sulla testa: safety first ![]() ![]() Sedi valvole nuove, lavorate a tre angoli: ![]() ![]() ancora bagnata d'olio ![]() ![]() ![]() ![]() Rail maggiorato della obx, doppio ingresso ![]() tentativi disperati di fittare i tubi del gpl con questo enorme rail ![]() fatto ![]() ![]() voilàt ![]() Candele nuove, e.... ![]() Stessa mappa di prima, nessun cambiamento: smagrisce dopo i 6200 giri, vuol dire che il motore "respira" meglio e """vuole""" più carburante da bruciare, quindi più potenza!! ![]() Il guadagno totale si aggira sui 7.5% sia di potenza che di coppia, nel mio caso 20 cv alla ruota, ma la cosa più evidente è che il motore non muore dopo i 5000, ma continua a salire!
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!! |
« Precedente | Successivo »
|