bio84 Ha scritto:Sopra purtroppo non ne ho mai provate ma si sente solo dire bene.
'nsomma..ho sentito gente che l'ha avuta in mano per una mezza giornata e si è divertito meno che con NBFL 1.8 Sport. E parlo di Z4 3.0.
Poi il divertimento è soggettivo, ovviamente.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
... anche io con i TT 3.2 mi sono divertito meno della Mx-5, ma a prestazioni... siamo SU UN ALTRO PIANETA.
Stessa cosa, presumo, per una Z4 3.000cc... sarà anche meno divertente, ma quando affondi l'acceleratore... MAMMA MIA. :fuite:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
il motore 6 cilindri bmw è stato premiato come il migliore della sua categoria bmw in fatto di innovazione sui motori non teme rivali.... anche se il prezzo a mio parere non è giustificato!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
eh si BMW inizia veramente dove la MX5 finisce..soprattutto a prezzi... : Lol : e di sicuro lo sara' anche con lo Z2, dubito che con 25Keurini uno si possa portare a casa una BMW spider nuova!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
come no costa 30 la mini!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Beh io la mia NC la cambierei con una Z4 3.0 Si, e senza pensarci troppo. Tanto l'asino non lo vado a fare quindi........
Comunque se alla BMW si decidono a fare un'auto tipo Z3 ma con caratteristiche di leggerezza e sportività abbinate a motori più piccoli possono fare dei numeri importanti......
La Z3 è ancora oggi bellissima ma purtroppo aveva un telaio pessimo e pesava come un camion quindi i primi motori 1.8 e 1.9 oltre che vecchi e assetati non davano prestazioni. Oggi hanno i motori che monta la Mini e non sarebbe una brutta idea avere un 1.6 da 120/140 cv e uno da 170/180 cv.........
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
flower Ha scritto:... anche io con i TT 3.2 mi sono divertito meno della Mx-5, ma a prestazioni... siamo SU UN ALTRO PIANETA.
Stessa cosa, presumo, per una Z4 3.000cc... sarà anche meno divertente, ma quando affondi l'acceleratore... MAMMA MIA. :fuite:
Sicuramente!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
speriamo la facciano, la concorrenza può portare solo benefici...
2003-2006 Mx5 NB FL 1.6 Mid; Silver/Black
2007- ? Mx5 NC 2.0 High; Gray/Tan