Matsuda Ha scritto:'stardo!
:chessygrin:
Comunque ho avuto delle dritte di riparazione artigianale da Phreno.
Mi sono fidato!
:haha:
ma poi hai risolto?
La rinascita di una NA cappottata!
|
06-10-2011, 18:35
Matsuda Ha scritto:'stardo! ma poi hai risolto?
06-10-2011, 18:43
penso che il telaio dopo na botta simile, nonostante un lavoro certosino, non mai come era prima.
notata la ruggine ovunque?
06-10-2011, 19:26
Complimenti per la passione, ma solo a me vedendo certe cose vengono i brividi??Qui si segano macchine e stirano lamiere che non avranno mai più le caratteristiche di prima!Se ci sbatti di nuovo non ne esci vivo!per non parlare di come invecchierà un telaio così negli anni....Diciamo che non vorrei mai trovarmi tra le mani una macchina che ha subito queste 'amorevoli cure' (a meno che non mi facciano un megapacco con doppio tuffo carpiato) :chessygrin:
06-10-2011, 19:28
andreat3 Ha scritto:Complimenti per la passione, ma solo a me vedendo certe cose vengono i brividi??Qui si segano macchine e stirano lamiere che non avranno mai più le caratteristiche di prima!Se ci sbatti di nuovo non ne esci vivo!per non parlare di come invecchierà un telaio così negli anni....Diciamo che non vorrei mai trovarmi tra le mani una macchina che ha subito queste 'amorevoli cure' (a meno che non mi facciano un megapacco con doppio tuffo carpiato) :chessygrin: Delle saldature aggiunte il piu delle volte ripristinano e aumentano le rigidità del mezzo, se il lavoro e' fatto bene, quell'auto diventa meglio di prima.
06-10-2011, 19:37
finalmente sono a casa ed ho visto le foto
il ragazzo è uno che sa quello che fà, e l'ha riparata perchè la vettura ha "semplicemente" capottato, infatti dopo averla guardata sotto per prima cosa ha cambiato i trapezi e l'ha portata dal gommista per appurare che la macchina non sia storta, facendo la convergenza in seguito l'ha messa sul ponte e l'ha ancorata con le morse sotto i longheroni, senza metterla in dima, ed in seguito ha semplicemente sostituito i pezzi da cambiare, i 2 parafanghi presi da un' altra, la porta il baule... è un lavoro che il 90% dei carrozzieri fà tranquillamente, il discorso è che le auto cappottate fanno tanta scena, ma è un lavoro come un altro, anzi qui è più semplice perchè basta sostituire il telaio della capote
06-10-2011, 19:41
oldcafe Ha scritto:è un lavoro che il 90% dei carrozzieri fà tranquillamente ma che il 90% dei clienti ormai non fa più :haha: di questo passo sarà già tanto se si vernicia un paraurti ormai vai nelle carrozzerie e sui banchi ci sono solo le ragnatele
06-10-2011, 19:44
Elwood Blues Ha scritto:ma che il 90% dei clienti ormai non fa più :haha: di questo passo sarà già tanto se si vernicia un paraurti è vero purtroppo, ormai su auto dai 12k in giù è antieconomico operare in questo modo, tutta colpa o merito degli airbags
06-10-2011, 20:25
complimenti e quanta pazienza e dedizione che ci mette:notworthy:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
06-10-2011, 20:39
oldcafe Ha scritto:qui è più semplice perchè basta sostituire il telaio della capoteCmq ancora non capisco come ha fatto a non piegare nell'incidente la cornice del parabrezza, visto che quella della NA è di burro... e se si fosse piegata quella, mi sa che erano ca...i
`·.¸.‹(•¿•)›
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
La rinascita di un Miatista..Speranza e voglia di riGuidare! |
27-01-2010, 18:44 Ultimo messaggio: DreaMerX*5 |