Ma quel banco con le catene serve per raddrizzare il telaio? oppure lo hanno usato per strappare via la lamiera?
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
non ne capisco il senso... manco fosse un'alfa romeo osso di seppia...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Gran bel lavoro (presumo costoso ) ps. notato le gomme termiche chiodate ...
06-10-2011, 16:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-10-2011, 16:25 da CJ_.)
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Bel recupero, ma guardando le foto non capisco il senso delle operazioni fatte.
3/4000€ di lavoro mi sa.
Se alla tua miata tieni tanto, lo fai a basta.
a livello di carrozzeria, il lavoro è stato fatto totalmente a regola d'arte
è stata raddrizzata l'auto e sono stati risanati e sigillati gli scatolati, mentre per la carrozzeria sono stati sostituiti (o tagliati e saldati) i pannelli danneggiati con altri pannelli sani (non era assolutamente conveniente sistemarli)
il resto non so, non distinguo una ruota da un gatto quindi lascio la parola a chi sa!