se scatalizzi puzza come una fogna non serve uno strumento per capirlo. se li hai dietro col finestrino giù sei del gatto. e l'ultima cosa che voglio sulla mia è che guardino sotto XD
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Anch'io dopo la revisione vorrei scatalizzare....Non conviene prendere le misure del catalizzatore e poi tagliare un semplice tubo e farsi saldare due flange? (Anche di forma semplificata rispetto alle originali)
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
Clarence Ha scritto:se scatalizzi puzza come una fogna non serve uno strumento per capirlo. se li hai dietro col finestrino giù sei del gatto. e l'ultima cosa che voglio sulla mia è che guardino sotto XD
di sicuro gli rendi la vita dfficile...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Doppiaeffe Ha scritto:occhio alle pattuglie con il cazzettino per i gas di scarico. qui in africa nn ci stanno ma su in polentonialandia non lo so...
una sera dell'estate 2010 con un amico in sella al suo turbonafta ci hanno usato il cazzettino (opacimetro)...senza che ce ne accorgessimo un carabiniere ha fatto il giro dietro alla macchina ancora a motore acceso ed ha puntato il suo cazzillo :haha:
ce ne siamo accorti quando il suo compare ci ha dato il foglio con la stampata!! per capire cosa ci avessero fatto ci ho messo dei giorni..ahahahha
comunque con un po' di fiuto si riconosce bene un'auto che catalizza da una che non lo fa: se hai una NA dai meno nell'occhio di un'auto nuova euro5... : CoolGun :
Mx-5 NA classic red owner