se scatalizzi puzza come una fogna non serve uno strumento per capirlo. se li hai dietro col finestrino giù sei del gatto. e l'ultima cosa che voglio sulla mia è che guardino sotto XD
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Anch'io dopo la revisione vorrei scatalizzare....Non conviene prendere le misure del catalizzatore e poi tagliare un semplice tubo e farsi saldare due flange? (Anche di forma semplificata rispetto alle originali)
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
Clarence Ha scritto:se scatalizzi puzza come una fogna non serve uno strumento per capirlo. se li hai dietro col finestrino giù sei del gatto. e l'ultima cosa che voglio sulla mia è che guardino sotto XD
di sicuro gli rendi la vita dfficile...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!