This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Roma 15 ottobre
premetto che non sono ne sono mai stato un violento,anzi x un certo periodo,in divisa, ero di fronte ai dimostranti,
dico la mia:chi provoca incidenti di questa portata x me ha un secondo fine...però...
se fai la tua sfilata silenziosa o gridando slogan, state tranquilli che il giorno dopo nessuno
la ricorderà più...x carità non dico che ci debbano essere feriti o peggio
però x far giungere il "messaggio" a destinazione a volte ci vuole un pò più,diciamo cosi, di "verve".
sintetizzandoConfusede non t'incazzi veramente nessuno ti ascolta....
  Cita messaggio
Il problema è che oggi si parlerà di 4-500 persone in nero e non di decine di migliaia scese in piazza per chiedere un cambiamento, pacificamente.
E il sistema verso il quale tale protesta era rivolta gode.
Quella di ieri non è stata violenza. È stata una cosa troppo strana, sembrava di vedere un set cinematografico. Ad un certo punto tutto si è fermato...

E del perché la gente non ce la fa più non se ne parla
classic red miata package B 1990
  Cita messaggio
Al di là della violenza queste manifestazioni proprio non le capisco,un'accozzaglia di gente senza nulla in comune che protesta senza portare idee o proporre alternative per cambiare la società o la politica cosa pensano di ottenere?avanti così non cambierà mai nulla.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
è una cospirazione della polizia. tutti hanno visto la polizia fornire spranghe ai manifestanti. la polizia ha pure messo in mano una bombacarta a un pacifico indignato che ha perso qualche dito. è il metodo cossiga, che assieme al mike, sparge il terrore reazionario. ah, cavolo, sono morti da qualche tempo entrambi, sul mike nn ne sono sicuro ma...

o forse sono solo le bestie che occupano i centri sociali che hanno approfittato per fare quello che gli riesce meglio? Ma cosa dico? siamo in uno stato di polizia, qui gli ultras e i violenti vengono manganellati e sono tutti scomparsi! mappperfavore....

la verità è una : la generazione X, che se ne fregava del mondo si è accorta di avere sbagliato. hanno perso il treno, non hanno studiato, ne conosco moltissimi che mi dicevano "caxxo studi?", non si sono impegnati in nulla. e hanno aspettato che lo stato fornisse loro la pappa come ha fatto con i genitori, prontamente messi a contare le stelle in qualche ufficio pubblico. non confondiamo i nostri buffonados con gli indignados. ve ne prego. vedo troppi miei coetanei che stanno a 30 anni all'università e vivono sulle spalle dei genitori.

sono dinosauri che non si sono adattati.
  Cita messaggio
confermo cossiga docet e servizi al seguito
il trucco è vecchio
ve lo dice uno che ci stava in divisa
[align=left]l'ordine è sempre lo stesso...boicottare

[/align]

Cita messaggio
Queste teorie complottistiche mi fanno ridere.
Pensare che i black block siano formati da poliziotti in borghese è da paranoici,sul serio.

Ieri mi sono vergognato,guardavo i Tg e vedevo le immagini di tutte le altre manifestazioni in tutto il mondo.
Solo da noi la città è stata messa a ferro e fuoco.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Brunix Ha scritto:Queste teorie complottistiche mi fanno ridere.
Pensare che i black block siano formati da poliziotti in borghese è da paranoici,sul serio.

Ieri mi sono vergognato,guardavo i Tg e vedevo le immagini di tutte le altre manifestazioni in tutto il mondo.

teorie complottistiche da paranoici?
che all'interno dei cosidetti "black block" (termine usato a sproposito dai media) appaiano sia fisicamente che finanziariamente spesso apparati dei servizi segreti italiani ed esteri in alcune manifestazioni..... non è un mistero tantomeno una teoria del complotto...vedi alcune scene del g8 di genova
ripassa il metodo cossiga

Cita messaggio
Brunix Ha scritto:Queste teorie complottistiche mi fanno ridere.

Chi e cosa c'era dietro è assolutamente ininfluente.

Quello che conta è che non avevano niente, niente a vedere con la manifestazione.
Tanto più gli scopi.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
gibo51 Ha scritto:anzi x un certo periodo,in divisa, ero di fronte ai dimostranti
Questo non vuol dire che tu posso assicurarci che i "servizi segreti" centrino con questi disordini....

mxfive Ha scritto:teorie complottistiche da paranoici?
che all'interno dei cosidetti "black block" (termine usato a sproposito dai media) appaiano sia fisicamente che finanziariamente spesso apparati dei servizi segreti italiani ed esteri in alcune manifestazioni..... non è un mistero tantomeno una teoria del complotto...vedi alcune scene del g8 di genova
ripassa il metodo cossiga

Vedi qual'è il problema?? Alla fine della fiera si tenta SEMPRE di giustificare in qualche modo questi 500 stronzi che ogni volta deviano l'interesse dalla loro parte,facendo in modo che si parli solo degli scontri! Carlo Giuliano ne è l'esempio (non più) vivente.

Robbie Ha scritto:Chi e cosa c'era dietro è assolutamente ininfluente.

Quello che conta è che non avevano niente, niente a vedere con la manifestazione.
Tanto più gli scopi.

Sono solo criminali,purtroppo sono tanti e sempre presenti.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
io direi che gli scopi di queste persone sono stati abbondandemente raggiunti
delegittimare e distogliere l'attenzione sui temi importanti della manifestazione
ero in piazza..i violenti sono ultra'..fascistelli..gruppi estremisti ecc
e che non si venga a dire che sono teorie complottistiche che apparati dei servizi sono in contatto con questa gente praticamente dagli anni 70
se i servizi avessero svolto il loro dovere avrebbero previsto e fermato questa gente non ci raccontiamo balle
[align=left]è evidente che qualcosa non funziona...e qualcuno permette cio

per i fanatici del controcomplottismo....a piazza navona nel 2008 quando i violenti di forza nuova parlavano con i poliziotti chiamandosi per nome io ero presente
ci sono anche i video su youtube
poi siamo tutti liberi di pensare si tratti solo di ragazzini violenti ma significa veramente chiudere gli occhi

[/align]

Cita messaggio