Veramente un GRAN BEL LAVORO... seguo da un po il tuo topic, sembrano le uscite settimanali dei manga Giapponesi!.. complimenti!
Bla.ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
Regione/Stato: Liguria
Modello:
ora si che si comincia a ragionare, lavoro fantastico!!!
che modello di sabbiatrice hai preso? son quelle pistole "economiche" o qualcosa di più serio?
te lo chiedo perché volevo prenderla anche io.. ma senza averne mai provata una è difficile scegliere.. i risultati della tua mi sembrano ottimi!
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
Stefano80 Ha scritto:ora si che si comincia a ragionare, lavoro fantastico!!!
che modello di sabbiatrice hai preso? son quelle pistole "economiche" o qualcosa di più serio?
te lo chiedo perché volevo prenderla anche io.. ma senza averne mai provata una è difficile scegliere.. i risultati della tua mi sembrano ottimi!
PEr ora ho usato una semplice pistola da 30€ ma se non hai almeno 200lt di compressore ci fai poco...
Intanto continuo con lo smontaggio, anzi, ho smontato praticamente tutto
Fino a luglio sono occupato con gli studi quindi mi dedicherò poco alla puffa... Mi divertirò a passare il tempo togliendo tutto l'antirombo rimasto!
che è davvero tanto...
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
:hi_:
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
tra i fianchetti e le traversine inferiori ci sarà da fare tanto taglia e cuci, ma proprio tanto tanto!