flick87 Ha scritto:Lavoro superbo, sembra che sia appena uscita dal concessionario davvero!
Grazie! Vedessi gli interni e tutto il resto...è praticamente nuova di suo!
Miller Ha scritto:Complimenti e ancora complimenti!
Ti stavamo prendendo per il ***** il thread quando l'avevi appena aperto mettendo due post con scritto "riservato". :haha:
Non abbiamo niente da fare noialtri.
Ah bon :haha: pensavo peggio
Mandrake Ha scritto:ora...elwood non me ne volere, ho bevuto e purtroppo mi concedono l'uso del pc LOL voglio fare una domanda forse stupida.. ho visto i tuoi lavori, nessuno mette in dubbio che lavori molto bene ma la domanda è:
su una na con decenni alle spalle e vernice sbiadita posso dirti, ok vale la pena..su un auto come questa, che per me pare semi nuova, vale la pena un lavoro del genere? forse non sarebbe meglio aspettare un po?
non mi insultare please!
complimenti comunque per il lavoro!
Quando la vernice è sbiadita vuol dire che ormai è tardi ed è da riverniciare. Il lavoro che ho fatto sulla NA di Nina è stato un vero e proprio tiro a sorte. Poteva venire un disastro, per fortuna non è andata così.
Questa NBFL era in condizioni eccezionali, ma il 99% della auto in circolazione, dopo 2 anni sono già ridotte male o comunque in condizioni non ottimali, piene di swirls, segni vari, zone opacizzate.
La buona regola vorrebbe una lucidatura, anche leggera, ogni 1-2 anni, nonchè eseguire le varie riparazioni di carrozzeria non appena possibile. A questo si aggiunge che le vernici all'acqua di oggi sono estremamente delicate.
Oggigiorno la gente magari ha da pensare ad arrivare a fine mese e pagare le bollette, ma a volte si vede gente che spende decine migliaia di euro per una macchina e poi ragiona con l'aspettare...aspetta...aspetta e aspetta...alla fine la macchina diventa un rottame e a quel punto o si rivernicia tutta o si butta.