Hola.... Ho visto l'olio del master che non è più bello chiaro ma tendente al nero. E' sicuramente sintomo di guasto al master o allo slave? perchè non perde olio, non ne è mai mancato. Non ne trovo per terra dove la sistemo di solito (sempre stesso posto e pavimento di cemento..) e lo slave l'ho sostituito a febbraio 2010 con uno aftermarket di MX5Parts. Il Master invece è l'originale. In caso esistono dei modi per revisionare senza sostituire completamente il pezzo?
why be normal?
L'olio scuro nel master è dovuto probabilmente al progressivo "sfaldamento" (si dice così?) di qualche OR o guarnizione ed è certamente sintomo di usura (ehm anche il mio è scuro...sgratt) però non so se siano in commercio dei kit di revisione.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
sul IL motorsport c'è sia master che slave non originali, su mx5 parts ce nè solo uno dei due...
Location: Sicilia
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Anche il mio è ormai tendente al nero, ma ho master e slave nuovi. Se non hai altri sintomi (perdite di liquido e problemi ad ingranare la retro) io non sarei pessimista.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
su ilmotorsport non c'è più il master non originale mazda. ma che palle!
Location: Besana in Brianza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
di che state parlando? master... slave.....??
Ragazzi chi mi ha rubato la tutina in latex? :dispair:
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996